ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

E la giocabilitá? La longevitá?

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma anche no don...Il wii...e quando dico wii, dico wii sport, wii music, wii fit e balance sport...il wii è un discorso a parte perchè ha un target diverso...Se mi fai un paragone con super mario ok, ma con wii sport e roba varie no...quelli non sono giochi veri e propri, quelli sono simulatori..e chi è che compra wii sport o wii fit?!?
    1)Il genitore che vuole regalare la console al figlioccio di 5 anni
    2)la ragazzetta che vuole fare yoga
    3)L'anzianotto che si vuole sentire giovine e tecnologico
    4)e poi i ragazzi che vogliono almeno una console che trattenga poi gli amici dopo una cena.

Questi non so giocatori, non fanno testo don...sono appunto un discorso a parte.
    Rientriamo nel discorso se parliamo di gente che compra per wii Monster Hunter, Mad World, Super Mario, Resident Evil...Insomma giochi...e quì ci riallacciamo alla seconda parte del tuo post, che è sacrosanta...L'arrivo del 3D non vuol dire una mazza, anzi...ha dato molti più spunti per la giocabilità e longevità, rispetto a un 2D...
    Il problema di fondo ormai, e ritorniamo a un vecchio topic che aprì [nana], sono i contenuti.
    ah quindi il giocatore dovrebbe essere il nerdazzo occhialuto che non esce di casa e passa le sue nottate su x-box live.. ok.
    io pensavo fosse qualsiasi persona che gioca ai videogiochi.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    ah quindi il giocatore dovrebbe essere il nerdazzo occhialuto che non esce di casa e passa le sue nottate su x-box live.. ok.
    io pensavo fosse qualsiasi persona che gioca ai videogiochi.
    Vero...come un calciatore è qualsiasi persona che gioca a calcio...

C'è giocatore e giocatore...
    c'è l'abituale e c'è quello una tantum...
    se parliamo di giudizi non mi affido di certo a quello di una tantum, perchè il suo è un giudizio disinteressato, che a mala pena sa di cosa sta parlando...
    L'abituale invece parla, di solito, con cognizione di causa.

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    nonostante cio...sempre sento il solito commento
    bella grafica===>bel gioco
    grafica mediocre o non all'ultimissima ===>pessimo gioco
    Eh lo so.
    C'è un motivo per il quale io vado pazzo per il WII ed il DS, su DS poi ho adorato Trauma Center, la grafica non è tutto questo granche perchè d'altronde il DS è il Nintendo 64 come grafica, ma cristo, la giocabilità è davvero impressionante, io in casi simili posso anche dire ciao a certe sciocchezze superficiali...

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Eh lo so.
    C'è un motivo per il quale io vado pazzo per il WII ed il DS, su DS poi ho adorato Trauma Center, la grafica non è tutto questo granche perchè d'altronde il DS è il Nintendo 64 come grafica, ma cristo, la giocabilità è davvero impressionante, io in casi simili posso anche dire ciao a certe sciocchezze superficiali...
    Vabbè, non è che il ds abbia poi tutta 'sta giocabilità, c'è il touch screen che conferisce molte novità, ma se vuoi giocare un gioco in 3d ti viene scomodossimo, e ne risente la giocabilità, eccome se ne risente.

Campione Gioco Interviste
    Uomo 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quoto il primo post: infatti io non do' tantissima importanza alla grafica, ma al gioco.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123