dal punto di vista dei giocatori non mi sembra proprio, visto che la consolle che ha venduto di più è la WII e i giochi che hanno venduto di più sono le cagate tipo WII sport e WII fit.
dal punto di vista dei giocatori non mi sembra proprio, visto che la consolle che ha venduto di più è la WII e i giochi che hanno venduto di più sono le cagate tipo WII sport e WII fit.
no invece è proprio questo il discorso.
vince comunque la giocabilità.
quello che ha reso PES così famoso è stata la giocabilità, non certo la grafica, ma era inevitabile che anno dopo anno si dovesse migliorare la grafica.
per quanto riguarda i giochi d'azione 3d, è inevitabile dare molta importanza alla grafica, ma non mi pare che si stia trascurando la longevità e la giocabilità.
anzi ora è possibile creare mondi enormi e tutti attaccati tra loro (fallout, red dead redemption, assassin creed) praticamente senza tempi di caricamento, il che avvantaggia sia la giocabilità che la longevità, ma per farlo ci vuole una grafica della madonna, senò è tutto inutile.
nonostante cio...sempre sento il solito commento
bella grafica===>bel gioco
grafica mediocre o non all'ultimissima ===>pessimo gioco
Ma anche no don...Il wii...e quando dico wii, dico wii sport, wii music, wii fit e balance sport...il wii è un discorso a parte perchè ha un target diverso...Se mi fai un paragone con super mario ok, ma con wii sport e roba varie no...quelli non sono giochi veri e propri, quelli sono simulatori..e chi è che compra wii sport o wii fit?!?
1)Il genitore che vuole regalare la console al figlioccio di 5 anni
2)la ragazzetta che vuole fare yoga
3)L'anzianotto che si vuole sentire giovine e tecnologico
4)e poi i ragazzi che vogliono almeno una console che trattenga poi gli amici dopo una cena.
Questi non so giocatori, non fanno testo don...sono appunto un discorso a parte.
Rientriamo nel discorso se parliamo di gente che compra per wii Monster Hunter, Mad World, Super Mario, Resident Evil...Insomma giochi...e quì ci riallacciamo alla seconda parte del tuo post, che è sacrosanta...L'arrivo del 3D non vuol dire una mazza, anzi...ha dato molti più spunti per la giocabilità e longevità, rispetto a un 2D...
Il problema di fondo ormai, e ritorniamo a un vecchio topic che aprì [nana], sono i contenuti.
in ogni caso jo, il punto 4 per esempio...è un buon punto. che punta esattamente al divertimento
a te ho sentito dirlo xexo
per esempio
Dove?!?
Quando?!?
Se era un anno fa era perchè ero fanboy, videoulicamente parlando.