ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

E la giocabilitá? La longevitá?

  1. #11
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dal punto di vista dei giocatori non mi sembra proprio, visto che la consolle che ha venduto di più è la WII e i giochi che hanno venduto di più sono le cagate tipo WII sport e WII fit.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    dal punto di vista dei giocatori non mi sembra proprio, visto che la consolle che ha venduto di più è la WII e i giochi che hanno venduto di più sono le cagate tipo WII sport e WII fit.
    É un discorso a parte quello Don...e la risposta te la sei data anche da solo.

  4. #13
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    É un discorso a parte quello Don...e la risposta te la sei data anche da solo.
    no invece è proprio questo il discorso.
    vince comunque la giocabilità.

    quello che ha reso PES così famoso è stata la giocabilità, non certo la grafica, ma era inevitabile che anno dopo anno si dovesse migliorare la grafica.

    per quanto riguarda i giochi d'azione 3d, è inevitabile dare molta importanza alla grafica, ma non mi pare che si stia trascurando la longevità e la giocabilità.
    anzi ora è possibile creare mondi enormi e tutti attaccati tra loro (fallout, red dead redemption, assassin creed) praticamente senza tempi di caricamento, il che avvantaggia sia la giocabilità che la longevità, ma per farlo ci vuole una grafica della madonna, senò è tutto inutile.

  5. #14
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    nonostante cio...sempre sento il solito commento
    bella grafica===>bel gioco
    grafica mediocre o non all'ultimissima ===>pessimo gioco

  6. #15
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma anche no don...Il wii...e quando dico wii, dico wii sport, wii music, wii fit e balance sport...il wii è un discorso a parte perchè ha un target diverso...Se mi fai un paragone con super mario ok, ma con wii sport e roba varie no...quelli non sono giochi veri e propri, quelli sono simulatori..e chi è che compra wii sport o wii fit?!?
    1)Il genitore che vuole regalare la console al figlioccio di 5 anni
    2)la ragazzetta che vuole fare yoga
    3)L'anzianotto che si vuole sentire giovine e tecnologico
    4)e poi i ragazzi che vogliono almeno una console che trattenga poi gli amici dopo una cena.

    Questi non so giocatori, non fanno testo don...sono appunto un discorso a parte.
    Rientriamo nel discorso se parliamo di gente che compra per wii Monster Hunter, Mad World, Super Mario, Resident Evil...Insomma giochi...e quì ci riallacciamo alla seconda parte del tuo post, che è sacrosanta...L'arrivo del 3D non vuol dire una mazza, anzi...ha dato molti più spunti per la giocabilità e longevità, rispetto a un 2D...
    Il problema di fondo ormai, e ritorniamo a un vecchio topic che aprì [nana], sono i contenuti.

  7. #16
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    in ogni caso jo, il punto 4 per esempio...è un buon punto. che punta esattamente al divertimento

  8. #17
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    in ogni caso jo, il punto 4 per esempio...è un buon punto. che punta esattamente al divertimento
    Si ma comunque stiamo parlando di persone disinteressate.

  9. #18
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Sì, Lantis, ma chi è che dice "Grafica bella gioco bello, grafica brutta gioco brutto"?
    Mi bastano due lettere per descriverli.
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma anche no don...Il wii...e quando dico wii, dico wii sport, wii music, wii fit e balance sport...il wii è un discorso a parte perchè ha un target diverso...Se mi fai un paragone con super mario ok, ma con wii sport e roba varie no...quelli non sono giochi veri e propri, quelli sono simulatori..e chi è che compra wii sport o wii fit?!?
    1)Il genitore che vuole regalare la console al figlioccio di 5 anni
    2)la ragazzetta che vuole fare yoga
    3)L'anzianotto che si vuole sentire giovine e tecnologico
    4)e poi i ragazzi che vogliono almeno una console che trattenga poi gli amici dopo una cena.

    Questi non so giocatori, non fanno testo don...sono appunto un discorso a parte.
    Rientriamo nel discorso se parliamo di gente che compra per wii Monster Hunter, Mad World, Super Mario, Resident Evil...Insomma giochi...e quì ci riallacciamo alla seconda parte del tuo post, che è sacrosanta...L'arrivo del 3D non vuol dire una mazza, anzi...ha dato molti più spunti per la giocabilità e longevità, rispetto a un 2D...
    Il problema di fondo ormai, e ritorniamo a un vecchio topic che aprì [nana], sono i contenuti.
    Mio nonno non riesco mai a convincerlo... -_-

  10. #19
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    a te ho sentito dirlo xexo

    per esempio

  11. #20
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Dove?!?
    Quando?!?
    Se era un anno fa era perchè ero fanboy, videoulicamente parlando.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima