E' uscita la videorecensione di spazio:
Video HD WII - Super Mario Galaxy 2 - NINTENDO WII, WII - Videorecensioni Videogames, Videoarticoli Videogiochi, SpazioGames.it
Avessi un wi...porca pulla!
E' uscita la videorecensione di spazio:
Video HD WII - Super Mario Galaxy 2 - NINTENDO WII, WII - Videorecensioni Videogames, Videoarticoli Videogiochi, SpazioGames.it
Avessi un wi...porca pulla!
bellissimo
l'11 giugno lo compro di sicuro
sisi lo so.. quello store era fornito già da una settimana di mario galaxy 2.. solo che era in usa, francese e spagnolo..
Probabilmente lo prenderò per il Wii.
Ho scritto così perchè intendevo dire "Farò questa spesa per il Wii", dato che per i videogiochi ho dei soldi da parte.
Scusate ma pensavo ad altro in quel momento
Mi dispiace, ma non ti scusiamo , e adesso verrai fucilato.
Scherzo
Comunque io penso che se ha il multiplayer lo "compro" come fa hacsponge e lo gioco da un amico dotato di Wii. Voi ditemi, c'è il multiplayer?
EDIT: Ho visto la videorecensione, e il multi non è chissacchè, quindi non penso che lo prenderoò...semai prendo super mario bros wii che mi pare abbia un buon multi
Avrei anche intenzione di prendere Super Mario Bros Wii, ma con i soldi da parte che ho, dovrei prima vincere una bolletta delle partite dei mondiali.
Ho troppi giochi in lista da attesa e pochi soldi
di sicuro brawl ha molta longevità (questo l'ho comprato nel senso vero lol)
ma secondo mario galaxy 2 è un gioco che merita..
ovviamente lo compro nel senso opposto a brawl, ma solo perchè dopo che si ha finito la storia si deve lasciare li.. non è un gioco rigiocabile secondo me..