E' uscita la videorecensione di spazio:
Video HD WII - Super Mario Galaxy 2 - NINTENDO WII, WII - Videorecensioni Videogames, Videoarticoli Videogiochi, SpazioGames.it
Avessi un wi...porca pulla!:lol:
Visualizzazione stampabile
E' uscita la videorecensione di spazio:
Video HD WII - Super Mario Galaxy 2 - NINTENDO WII, WII - Videorecensioni Videogames, Videoarticoli Videogiochi, SpazioGames.it
Avessi un wi...porca pulla!:lol:
bellissimo :lol:
l'11 giugno lo compro di sicuro :)
sisi lo so.. quello store era fornito già da una settimana di mario galaxy 2.. solo che era in usa, francese e spagnolo..
Probabilmente lo prenderò per il Wii.
:lol:
Ho scritto così perchè intendevo dire "Farò questa spesa per il Wii", dato che per i videogiochi ho dei soldi da parte.
Scusate ma pensavo ad altro in quel momento:)
Mi dispiace, ma non ti scusiamo :018:, e adesso verrai fucilato. :lol:
Scherzo :D
Comunque io penso che se ha il multiplayer lo "compro" come fa hacsponge e lo gioco da un amico dotato di Wii. Voi ditemi, c'è il multiplayer?
EDIT: Ho visto la videorecensione, e il multi non è chissacchè, quindi non penso che lo prenderoò...semai prendo super mario bros wii che mi pare abbia un buon multi
Avrei anche intenzione di prendere Super Mario Bros Wii, ma con i soldi da parte che ho, dovrei prima vincere una bolletta delle partite dei mondiali.
Ho troppi giochi in lista da attesa e pochi soldi:(
di sicuro brawl ha molta longevità (questo l'ho comprato nel senso vero lol)
ma secondo mario galaxy 2 è un gioco che merita..
ovviamente lo compro nel senso opposto a brawl, ma solo perchè dopo che si ha finito la storia si deve lasciare li.. non è un gioco rigiocabile secondo me..