Originariamente inviata da
Half shadow
Ho capito ma io preferisco di gran lunga la fluidità.
Anzi, speravo che avessero corretto il problema, dato che il tuo Game Boy Advance SP era migliore del mio, nonostante fossero (almeno in teoria) lo stesso modello, speravo quindi che il mio DS lite essendo più nuovo non avesse lo stesso problema ed invece...
Si spera per lo meno che non commettano lo stesso pasticcio col Nintendo 3DS...
Secondo me vi sbagliate sul 3D del nuovo DS.
In quanto Nintendo è una pioniera in questo campo, immagino proprio che il 3D senza occhiali sarà molto efficiente, semplicemente Nintendo ha detto che per non avere problemi è meglio guardarlo direttamente senza guardarlo tipo da altre angolature, ma che sarà in 3D è garantito, perchè Nintendo ha dichiarato di aver inserito il materiale delle lenti degli occhiali 3D nello schermo del DS.
E la cosa potrebbe funzionare benissimo, dato che in Giappone da quello che ho visto in vari video esistono già molti palmari che supportano quella funzione.
Il prossimo passo IMO sarà davvero la proiezione olografica, il 3D del nuovo DS (e dei televisori BRAVIA, perchè dovrebbe essere la stessa cosa se non sbaglio) è solo di passaggio.
Ah, dimenticavo.
Il nuovo DS sarà in grado attraverso le sue cam di rilevare i movimenti, probabilmente copiando dal progetto Natal dell'XBOX 360.
E la potenza grafica sarà pari o superiore a quella del Nintendo Game cube, che sulla carta dovrebbe essere superiore a quella del PS2.
Direi che come console portatile, con tutte quelle caratteristiche è davvero degna di nota!