ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Confronto Nintendo DS / Dsi /Lite ...

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ho capito ma io preferisco di gran lunga la fluidità.
    Anzi, speravo che avessero corretto il problema, dato che il tuo Game Boy Advance SP era migliore del mio, nonostante fossero (almeno in teoria) lo stesso modello, speravo quindi che il mio DS lite essendo più nuovo non avesse lo stesso problema ed invece...
    Si spera per lo meno che non commettano lo stesso pasticcio col Nintendo 3DS...

Secondo me vi sbagliate sul 3D del nuovo DS.
    In quanto Nintendo è una pioniera in questo campo, immagino proprio che il 3D senza occhiali sarà molto efficiente, semplicemente Nintendo ha detto che per non avere problemi è meglio guardarlo direttamente senza guardarlo tipo da altre angolature, ma che sarà in 3D è garantito, perchè Nintendo ha dichiarato di aver inserito il materiale delle lenti degli occhiali 3D nello schermo del DS.

E la cosa potrebbe funzionare benissimo, dato che in Giappone da quello che ho visto in vari video esistono già molti palmari che supportano quella funzione.

Il prossimo passo IMO sarà davvero la proiezione olografica, il 3D del nuovo DS (e dei televisori BRAVIA, perchè dovrebbe essere la stessa cosa se non sbaglio) è solo di passaggio.

Ah, dimenticavo.
    Il nuovo DS sarà in grado attraverso le sue cam di rilevare i movimenti, probabilmente copiando dal progetto Natal dell'XBOX 360.

E la potenza grafica sarà pari o superiore a quella del Nintendo Game cube, che sulla carta dovrebbe essere superiore a quella del PS2.

Direi che come console portatile, con tutte quelle caratteristiche è davvero degna di nota!
    E dove le hai lette tutte queste cose?
    Io comunque penso che in quanto a potenza, non si distaccherà tantissimo dal DS...
    PIù che altro penso sia un upgrade sostanzioso del ds, come si evince dal nome

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    E dove le hai lette tutte queste cose?
    Io comunque penso che in quanto a potenza, non si distaccherà tantissimo dal DS...
    PIù che altro penso sia un upgrade sostanzioso del ds, come si evince dal nome
    Non credo, sembra sia ufficiale che la potenza grafica sarà pari o superiore a quella del GC, quindi direi che una simile console che include anche il rileva movimenti ed il 3D, aggiungendo simili funzionalità a quelle già intriganti del Nintendo DS sia davvero fenomenale e sicuramente come al solito la Nintendo non mi deluderà.

Sono un fanboy, si vede?

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Non credo, sembra sia ufficiale che la potenza grafica sarà pari o superiore a quella del GC, quindi direi che una simile console che include anche il rileva movimenti ed il 3D, aggiungendo simili funzionalità a quelle già intriganti del Nintendo DS sia davvero fenomenale e sicuramente come al solito la Nintendo non mi deluderà.

Sono un fanboy, si vede?
    Si vede da un miglio...

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Io sono contentissimo del ds 3d, non perché mi interessa il ds, ma perché così la sony muoverà il culo e si metterà al lavoro della psp2^^
    E' troppo bello vedere come le ditte si scannano fra loro per la competizione, se il ds non fosse stato annunciato per il 2011 (?) la psp2 sarebbe uscita non prima del 2014-2015 -.-

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Io sono contentissimo del ds 3d, non perché mi interessa il ds, ma perché così la sony muoverà il culo e si metterà al lavoro della psp2^^
    E' troppo bello vedere come le ditte si scannano fra loro per la competizione, se il ds non fosse stato annunciato per il 2011 (?) la psp2 sarebbe uscita non prima del 2014-2015 -.-
    Il psp è uscito dopo il DS e nonostante questo non c'era nulla di innovativo se non il fatto che la console è un ibrido tra una console portatile ed un Ipod.

Quindi non credo proprio che tu debba aspettarti chissà che cosa con il nuovo modello, dato che la Sony non è certo famosa per le innovazioni.

Sicuramente il nuovo modello (com'è tipico di Sony) avrà una grafica migliore del Nintendo 3DS (ma quasi sicuramente niente 3D) anche se lo trovo abbastanza inutile, dato che il GC ha una grafica abbastanza potente, al massimo nel PSP2 ci saranno più poligoni...

Ma con le funzioni del 3DS e la grafica del GC io non me ne faccio di nulla di un'ulteriore manciata di poligoni.

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Il psp è uscito dopo il DS e nonostante questo non c'era nulla di innovativo se non il fatto che la console è un ibrido tra una console portatile ed un Ipod.

Quindi non credo proprio che tu debba aspettarti chissà che cosa con il nuovo modello, dato che la Sony non è certo famosa per le innovazioni.

Sicuramente il nuovo modello (com'è tipico di Sony) avrà una grafica migliore del Nintendo 3DS (ma quasi sicuramente niente 3D) anche se lo trovo abbastanza inutile, dato che il GC ha una grafica abbastanza potente, al massimo nel PSP2 ci saranno più poligoni...

Ma con le funzioni del 3DS e la grafica del GC io non me ne faccio di nulla di un'ulteriore manciata di poligoni.
    Cioè, tu hai già aperto e chiuso la console war in base a delle tu supposizioni?
    La psp2 avrà sicuramente 2 stick analogici, quindi ti lascio solo immaginare la comodità che ci saranno in cert giochi, quindi...
    Sicuramente sarà potente quanto la prima xbox (Lessi una news a riguardo, non sto inventando come fai tu) con classici ps2 sullo store magari...

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

ma non è questo il topic per parlare di psp2 vs ds blablabla

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12