mi è stato detto che è praticamente identico a GTA, con tutte le conseguenze di questa somiglianza (identità?)
Con tutto il cuore, ma invece di ascoltare stron°°°e dai tuoi amici, vatti a vedere la videorecensione su Spaziogames, cosi' almeno ti fai un'idea.
Con GTA avra' in comune la casa produttrice, il free roaming, e il modo di seminare i nemici (gia' visto anche in Assassin's Creed 2 e in tanti altri giochi).
Per il resto, è un tipico "Spaghetti Western", come cavolo puo' avere a che fare con GTA?
In ogni caso, se ci tieni a prendere quel gioco, non saranno di certo commenti del genere a fermarti.
preso oggi.. davvero bellissimo e spettacolare
Questo gioco mi sta facendo smadonnare come non mai..
Sto impazzendo per un trofeo online, le partite sono gestite molto male e come se non bastasse ci si mette anche la connessione a darmi problemi..
Proprio un online fatto col buco del culo
RDR e GTA sono giochi per i single, imho.
Se poi vogliono ficcargli l'online, lo facciano almeno con dignità.
Io ce l'ho...ci sto giocando...ma onestamente non vedo tutto sto capolavoro..proprio no...
Comunque l'online di GTA 4 era figo...
Abbastanza
Quoto, se proprio glielo devono ficcare che lo facciano bene..
Con mw2 ho giocato più di 180 ore senza problemi, con RDR invece non riesco nemmeno a farmi una mezz'ora di continuo
Secondo me l'offline è fantastico, però l'online fatto così abbassa decisamente la media..
Averlo fatto senza online era la cosa più intelligente visto che sono giochi incentrati sul single player