Preso assieme a Monster Hunter Freedom a 70 auri
E' stata dura, ma finalmente l'ho preso.
Sicuramente uno dei giochi più più belli del 2010, forse secondo solo a ME2.
Incredibile la quantità di azioni da poter compiere, la vastità della mappa va ben oltre quanto visto in GTA 4, la grafica è di un altro pianeta e la sensazione primaria è quella di trovarsi in un film di Sergio Leone.
Per contro, la prima pecca che ho riscontrato sta nel fatto di non poter nuotare; in un gioco del genere, è un difetto di non poco conto. La limited edition, inoltre, è forse la più brutta dall'uscita di Fable II...
dai diteci qualcosa in più..
per ora l'unico commento è quello di un mio amico che lo attendeva da tempo e ha detto che domani se lo rivende
sì ma al saturn non c'era... dove ***** è?
Preso giovedì, un giorno prima del DayOne.
Non ho praticamente smesso di giocarci, fino a qualche minuto fà.
Gran giocone, sicuramente verrà eletto GOTY... c'è poco da fare.
Il multy è da rivedere, troppa gente che spara a vista senza un motivo valido, missioni (senza la propria gang) impossibili da portare avanti grazie a qualche rompicoglioni.
Il single è qualcosa di fantastico, dedicato sia alle missioni principali (in totale 57) sia a quelle secondarie, gli agguati che ci fanno sulla strada, mappe del tesoro e via dicendo rendono il gioco corposo, rigiocabile all'infinito e via così.
Insomma, commenti come quello dell'immaginario amico di jejecb mi fanno ridere.
Soprattutto se da parte di una persona che, come me magari, lo attendeva dal suo annuncio.
Rockstar ha fatto centro e chi lo critica è perchè, per sua sfortuna, non è riuscito seriamente a metterci mano come si deve.
Fiero d'aver, comunque, preso una Limited Edition forse scarsa di "contenuti cartacei".
Chiunque abbia voglia di formare una Gang sul multy, mi mandi magari un MP che vediamo di tirar sù qualcosa d'interessante.
Alla prossima,
torno a giocare