L'online di GTA4 è figo è figo è figo! E probabilmente vale lo stesso per quello di RDR! Xenonabbo! XD
E mica ho detto che non è figo... ._.
La seconda frase si riferiva solo a RDR, ma comunque anche GTA IV imho è un gioco da SP.
Anch'io la penso così..
Se voglio giocare online mi compro giochi tipo cod o bad company, fosse per me nemmeno ci sarebbe l'online in questi giochi..
Si ma quello che dite non ha senso...
E cosa? che sono giochi incentrati maggiormente sul singolo?
A me sembra sensato eccome
Ma anche no.
Red dead redemption, come gta, è un gioco che basa la sua giocabilità sul movimento libero a 360°, puoi fare tutto e andare ovunque ti pare...
Puoi uccidere chi vuoi, puoi prendere i mezzi che vuoi, puoi rapinare, poi correre, camminare badabim e badabam...Se non questo gioco chi ha le caratteristiche per un gioco online?!? Solo gli sparatutto e i giochi di corse?!?
Anche i giochi di calcio e i piacchiaduro..
Guarda a me l'online di questi giochi non piace proprio, preferirei che non ci fosse o almeno che non ci fossero i trofei online..
E' tutta una questione di gusti, e alla fine non sieti obbligati a dover giocare in multiplayer. Se non vi va ok, basta non andarci. Personalmente mi piacerebbe ogni tanto giocare a tutti contro tutti in GTA IV, ma io non ce l'ho, e non so se esiste una modalità tutti contro tutti o simili, quindi se ho detto una catazza chiedo venia
Adesso ho da farvi una domanda su questo "giocone": che ha di male l'online?
Forse sarò ciecato, sarò ritardato o scemunito, ma ancora non l'ho capito
Qualche anima pìa potrebbe informarmi?