Ovvio ovvio, giocherò praticamente ogni giorno, tranne stasera che c'è la partita di tutti gli interisti.
*compie il classico gesto scaramantico, sperando comunque nella vittoria della sua squadra*
Visualizzazione stampabile
mi è stato detto che è praticamente identico a GTA, con tutte le conseguenze di questa somiglianza (identità?) http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
Con tutto il cuore, ma invece di ascoltare stron°°°e dai tuoi amici, vatti a vedere la videorecensione su Spaziogames, cosi' almeno ti fai un'idea.
Con GTA avra' in comune la casa produttrice, il free roaming, e il modo di seminare i nemici (gia' visto anche in Assassin's Creed 2 e in tanti altri giochi).
Per il resto, è un tipico "Spaghetti Western", come cavolo puo' avere a che fare con GTA? :?
In ogni caso, se ci tieni a prendere quel gioco, non saranno di certo commenti del genere a fermarti. :)
preso oggi.. davvero bellissimo e spettacolare :)
In un tuo precedente post in questo topic hai detto che odi il fanboysmo, ma il tuo non è fanboysmo?:roll:
Comunque quasi quasi lo prendo anche io, anche se non sono mai stato un appassionato dei western (al contrario di mio padre, un appassionato sfegatatissimo!).
Questo gioco mi sta facendo smadonnare come non mai..
Sto impazzendo per un trofeo online, le partite sono gestite molto male e come se non bastasse ci si mette anche la connessione a darmi problemi..
Proprio un online fatto col buco del culo
RDR e GTA sono giochi per i single, imho.
Se poi vogliono ficcargli l'online, lo facciano almeno con dignità.
Io ce l'ho...ci sto giocando...ma onestamente non vedo tutto sto capolavoro..proprio no...
Comunque l'online di GTA 4 era figo...
Abbastanza
Quoto, se proprio glielo devono ficcare che lo facciano bene..
Con mw2 ho giocato più di 180 ore senza problemi, con RDR invece non riesco nemmeno a farmi una mezz'ora di continuo
Secondo me l'offline è fantastico, però l'online fatto così abbassa decisamente la media..
Averlo fatto senza online era la cosa più intelligente visto che sono giochi incentrati sul single player