Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Perchè CoJ (Che è comunque un gran epic win eh U_U) è un fps e non ha il free roaming.:D
Quindi c'è meno cura...
O, per meglio dire, magari c'è cura in settori differenti rispetto a quella che possono mettere in un free roaming :D
E non toccatemi i due Call of Juarez, sia chiaro U_U Ray McCall idolo U_U
-
Quote:
Wolverine
O, per meglio dire, magari c'è cura in settori differenti rispetto a quella che possono mettere in un free roaming :D
E non toccatemi i due Call of Juarez, sia chiaro U_U Ray McCall idolo U_U
Anche a me i 2 Coj sono piaciuti tanto.. Nel 2 ho pure preso il platino qualche giorno fà :) però dico messo con RDR non c'è confronto
-
ah ok è una figata assoluta, sarà mio appena esce, anke xkè sto proprio aspettando 1 gioco decente
-
Quote:
Don Rodriguez
ah ok è una figata assoluta, sarà mio appena esce, anke xkè sto proprio aspettando 1 gioco decente
Se intendi giochi per consolle allora passo parola ad altri, ma se intendi per PC già i soli nomi "Bioshock 2" e "Mass Effect 2" bastano ed avanzano, senza contare poi (anche se devo ancora provarlo) quanto parlano bene di "Metro 2033" :P
-
Il 21 sarà mio :045:
Quote:
Wolverine
Se intendi giochi per consolle allora passo parola ad altri, ma se intendi per PC già i soli nomi "Bioshock 2" e "Mass Effect 2" bastano ed avanzano, senza contare poi (anche se devo ancora provarlo) quanto parlano bene di "Metro 2033" :P
Ma che figata :|
-
Quote:
Jo Constantine
Ma che figata :|
Mi ero ripromesso di provarlo, infatti, anche se purtroppo ho un computer parecchio vecchio....spero sia programmato bene come lo è ad esempio Mass Effect 2, e che quindi sia efficiente in termini di sfruttamento di risorse hardware.
(Il contrario di GTA IV per intenderci.....)
Tornando in topic, spero che Red Dead Redemption esca presto per pc, se non è già previsto :D
-
Anche a me sarebbe piaciuto provare Metro 2033...:(
Comunque riguardo a RDD per pc ci sono solo alcuni rumors, ma in base alla politica Rockstar dovrebbe uscire.
-
Quote:
Wolverine
Tornando in topic, spero che Red Dead Redemption esca presto per pc, se non è già previsto :D
Che sia previsto non saprei, ma questi giochi per il pc rockastar li fà uscire sempre con qualche mese di ritardo.. A dir la mia arriverà in autunno-inverno..
E si vocifera che alcune SH non vogliano più produrre giochi per pc per quanto non soddisfino le vendite.. u.u
-
Quote:
Njko.!!
Che sia previsto non saprei, ma questi giochi per il pc rockastar li fà uscire sempre con qualche mese di ritardo.. A dir la mia arriverà in autunno-inverno..
E si vocifera che alcune SH non vogliano più produrre giochi per pc per quanto non soddisfino le vendite.. u.u
Ma vaffanculo, va -.- (non a te ovviamente, sia chiaro :lol:)
Non ci possono discriminare così -.-
-
io ho deciso..mi prendo una console.
sono stanco e stufo di dare spazio sull'hd per i giochi o dover controllare le risorse.
console...metto il disco e via.