Witcher 3 Wild Hunt
@Jo Constantine
Ma scusa, perchè non l'hai preso su Steam o su GOG, che fino al giorno prima dell'uscita era anche in offerta, scontato rispettivamente del 17% e del 22% Capisco il volerlo avere in formato "fisico", io stesso ho avuto dubbi fino all'ultimo e ho i primi due entrambi su DVD, però dai...ho comunque aggiornamenti automatici, ce l'avrò sempre disponibile senza timore che si rovinino i DVD, l'ho pagato di meno e non devo aspettare le spedizioni
(Oltretutto mi sa che su IBS costava anche meno che su Amazon, ma questo non giurerei di ricordarlo alla perfezione)
- - - Aggiornamento - - -
Quando non si ha un Barebone si può giocare a giochi come quello (Ok, io a dettaglio tra il medio e il basso, ma sticazzi, funziona comunque bene e a quel livello di dettaglio va fluido)
50 sacchi (inclusa la spedizione) la day-one edition e in più presa tramite amazon mi danno anche un fumettone su Geralt.
Però io lo volevo fisico, non potevo avere due fisici e uno digitale... Che io ho avuto pure culo, perché se c'era l'edizione rara io è probabile che avrei sborsato pure 150 euro xD
In sè per sè il prezzo è buono allora, via Diventa solo una questione di gusti personali a me era passata in secondo piano la voglia di averlo fisico. Magari lo prenderò tra anni, quando calerà di prezzo O non lo prenderò proprio in formato fisico, e fanculo. In fondo sono un giocatore accanito ma non un collezionista, il formato per me è secondario.