non siamo in chat. evitate di parlare tra di voi di cose che potete dirvi tranquillamente in privato e che ai fini del topic non servono. grazie
Ci cgiocavo l'anno scorso..
Avrò cambiato clan 3-4 volte..e anche il nick..avevo solidsnake,Alex..
Me la cavavo bene,ma oramai non ci gioco più,era peggio della droga e riduceva le mie relazioni sociali a 0.
Secondo me nonostante l'uscita di CoD4 mantiene ancora dei punti di forza, è sicuramente un gran gioco per l'online.
Io l'ho provato anche con vari cheat, e anche se si fanno stragi assurde c'è da dire che senza punkbuster questo gioco è solo per i ladri (come il 4..)
aahuahuauhahuahuahua cittone del bip....
Lesi
Ho detto che l'ho provato anche con i cheat.. Se si gioca nei server senza punkbuster, praticamente tutti quelli della versione 1.0, ci si ritrova con gente che fa 150 morti a partita. Difatti mi è toccato patchare il gioco alla 1.3 mi sembra, e con il punkbuster la situazione è molto differente.. Anche se c'è chi fa punteggi ugualmente troppo alti secondo me
Bha.. E' vero, non so come fanno ma anche patchando il gioco alla 1.3 ci sono un sacco di cheattari.. Uff, forse è così perchè frequento server crackati bho..
Con CoD4 però sui server crackati non se ne trovano molti di bari.. Sarà perchè è diverso il punkbuster?
Mah. Mi sa che abbandono definitivamente CoD2 e mi butto solo sul 4. Voi perchè non installate CoD4 e venite a perdere qualche parta contro di me??
Devil fatti sotto ti spappolo