non siamo in chat. evitate di parlare tra di voi di cose che potete dirvi tranquillamente in privato e che ai fini del topic non servono. grazie![]()
Ci cgiocavo l'anno scorso..
Avrò cambiato clan 3-4 volte..e anche il nick..avevo solidsnake,Alex..
Me la cavavo bene,ma oramai non ci gioco più,era peggio della droga e riduceva le mie relazioni sociali a 0.
Secondo me nonostante l'uscita di CoD4 mantiene ancora dei punti di forza, è sicuramente un gran gioco per l'online.
Io l'ho provato anche con vari cheat, e anche se si fanno stragi assurde c'è da dire che senza punkbuster questo gioco è solo per i ladri (come il 4..)![]()
aahuahuauhahuahuahua cittone del bip....
Lesi
Ho detto che l'ho provato anche con i cheat.. Se si gioca nei server senza punkbuster, praticamente tutti quelli della versione 1.0, ci si ritrova con gente che fa 150 morti a partita. Difatti mi è toccato patchare il gioco alla 1.3 mi sembra, e con il punkbuster la situazione è molto differente.. Anche se c'è chi fa punteggi ugualmente troppo alti secondo me![]()
Bha.. E' vero, non so come fanno ma anche patchando il gioco alla 1.3 ci sono un sacco di cheattari.. Uff, forse è così perchè frequento server crackati bho..
Con CoD4 però sui server crackati non se ne trovano molti di bari.. Sarà perchè è diverso il punkbuster?
Mah. Mi sa che abbandono definitivamente CoD2 e mi butto solo sul 4. Voi perchè non installate CoD4 e venite a perdere qualche parta contro di me??
Devil fatti sotto ti spappolo![]()