Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Godel Che Server bazzicate? Che modalità? Usate le patch dei bari..?? versione 1.3,server cod2 quasi tutti dipende dal ping e dall'Hosting(odio Lite-Games),dm\sd e tdm
Ma Devil con che nick gioca?? E che server frequenta di solito??? Ho bisogno di batterlo un po' quel pippone
dippì o dippipvo(mi pare) x i server chiedi a lui
Originariamente inviata da Virtus dippì o dippipvo(mi pare) x i server chiedi a lui Eh.. Se quel pirla svuotasse gli mp ogni tanto -.-
Originariamente inviata da Godel Eh.. Se quel pirla svuotasse gli mp ogni tanto -.- msn?
eccolo, mandami un mp per la sfida, nn ci sono problemi.
Originariamente inviata da Dippi eccolo, mandami un mp per la sfida, nn ci sono problemi. Auha Forse domani ci sono, ma non lo so.. Appena sono libero da impegni ci mettiamo d'accordo per bene, così te le suono di brutto
Originariamente inviata da Godel Auha Forse domani ci sono, ma non lo so.. Appena sono libero da impegni ci mettiamo d'accordo per bene, così te le suono di brutto Ma falla finita XD poi vedremo eheheh poi alla fine posto qui lo screen della mia vittoria...
Originariamente inviata da Dippi Ma falla finita XD poi vedremo eheheh poi alla fine posto qui lo screen della mia vittoria... ma zitto ke sei una skiappa
Originariamente inviata da Euphoria ma zitto ke sei una skiappa anche il commento di pallina