Originariamente inviata da
gouken
ragazzi ho comprato un cavo eterneth perchè avevo intenzione di connettermi live con la 360 ma ce un problema...praticamente il primo e che il mio modem (non so se sia adsl non ne capisco niente onestamente vi dico solo che e piccolo grigio e rettangolare) ha l'entrata eterneth troppo piccola,il cavo e più grande e l'attacco del modem invece e più piccolo e non entra....mi dicevano di prendere il roter ecc ecc ma sinceramente non vorrei spendere soldi poichè la 360 e modificata e se poi mi bannano spreco soldi per un roter...un mio amico mi ha detto di vedere se dietro il computer avessi una porta lan ed infatti ce e la il cavo si collega benissimo!!! adesso mi sono rimaste solo le impostazioni (ip,gatewai ecc ecc e quelle dns primario e secondario) sono a causa di queste impostazioni che non mi fa connettere perchè mi dice che i dns sono errati ecc...gli ip gatewai ecc li ho modificati secondo una guida su un sito con dei valori appropriati ma i dns non so proprio come fare...qualcuno potrebbe aiutarmi??possibilmente mettendo tutti i parametri anche quelli che io so perchè possono anche essere errati...e poi volevo sapere se per caso devo modificare pure qualcosa dal computer stesso a livello di parametri ecc...insomma sono proprio a livello basso nono so da dove iniziare qualcuno di voi può aiutarmi?grazie mille