Ciao a tutti ...
nn so a chi interessa ma domani parto vado in vietnam 20 giorni.Spero che sia una viaggio tranquillo e senza problemi.Mettero delle foto e chi vorra potra commentarle........finalmente me ne ritorno al caldo.
Ciao a tutti ...
nn so a chi interessa ma domani parto vado in vietnam 20 giorni.Spero che sia una viaggio tranquillo e senza problemi.Mettero delle foto e chi vorra potra commentarle........finalmente me ne ritorno al caldo.
Nel mio ideale di vacanza è una meta insolita (XD), ma ti auguro di trascorrere delle buone feste! Fai tante belle foto!
Viaggio singolare!
Buon viaggio e aspettiamo le foto
Buon viaggio Robin!
Salutami il grande vietnam e portami un sugegasa grazie XD
Buon viaggio
Eccomi arrivato fin qua giu!!!il viaggio è stato lungo!Venezia-Francoforte 2 ore di volo,piu 5 ore di attesa e poi Francoforte-Ho chi minh city con scalo tecnico a Bangkok (Thailandia) 10 ore fino alla Thailandia e poi altre 2 e sono arrivato fin qua giu.qui è tutto strano ma allo stesso tempo affascinante.Il traffico è pazzesco ogni volta che salgo in un taxi mi vengono i brividi per come guidano.I motorini corrono ovunque e hanno sempre la precedenza l'abuso del clacson ti mette ansia!!!!Il cibo è super spezziato e la gente molto ospitale.Per le strade e per i negozzi ti vendono di tutto,ti puoi fare il guardaroba nuovo di zecca e spendere MOLTO MOLTO poco.Un paccheto di sigarette0,70...una cintura di firma ho speso 3euro!!!Il fuso orario mi ha spezzato in due e mi vorra 2 giorni per abituarmi ,cosi dice il mio amico.
Ieri sono venuti a prendermi in aeroporto e poi cena fuori in un ristorante francese a base di aragoste e scampi al modico prezzo di 18euro!!!
eccovi un po di foto e ci sentiamo nei prossimo aggiornamento.....grazie ragazzi......dimenticavo BUON NATALE
molto singolare....
appena scopro che cosa è te lo spedisco
il fuso orario mi sta ammazando ho sempre sonno e lo stomaco a pezzi....spero che passi al piu presto.
ciaooooooooooooooo