bello
bello
Madonna beato te O_O
Quando potrò metter da parte soldi invece di comprare casa mi visiterò mezzo mondo, lo so già
Ma perchè nelle foto la data è 2004?
Magari aveva tolto le pile dalla macchina fotografica e ha "perso" la data
nn imposto mai la data...lo faro ...cmq l'ho presa da internet la macchinetta ed è stata una grande fregatura.. le foto le ho fatte IERIi!!!!!!
nn ho dormito un ***** ieri notte ,ho dormito 3 ore nn riuscivo a prendere sonno ed oggi nn sono in grande forma...che caldo bestia!!!!!32°!!!!
Comunque dalle foto non sembra male, anche se certamente viverle sarà sicuramente più bello!
Rieccomi ragazzi...ho sistemato il cesso di macchinetta che mi ritrovo...e vi allego foto del passaporto con timbro della data di arrivo e timbro del visto piu adesivo dell'immigration form,giusto per farvi capire che nn sto prendendo per i fondelli nessuno.Oggi visita ai tunnel di Cu Chi,i tunnel scavati dai Vietkong!!!veramente spietati.Sono passato dalla city ala campagnia due cose ben diverse.Alberi di gomma ovunque e risaie da pertutto.In mezzo alla foresta c'era un caldo e un'afa incredibile nn vi dico dentro ai tunnel.erono larghi 60x80 e adesso sono stati portati a 100x80.con dimostrazione pratica di un ragazzo vietnamita che enta e si nasconde.L'ho provato pure io e mi sono incastrato,CHE FIGURA DI M!!!!!.Ne ho fatto uno da 40 metri ma alla prima uscita di sicurezza sono uscito.PAZZESCO!!!
Qui la gente viaggia in motorino anche in 4!!!una famiglia intera insomma.E ieri sera ho visto un bel incidente.Bloccato in taxi per ben 45 min!!!!!!
ci sentiamo alla prox____________
hai proprio ragione Eurasia....bellissimo,una delle piu bei viaggi che ho mai fatto.Pero ho avuto culo ad avere un amico che si e stabilizza qua da 5 anni e mi ospita e mi fa evitare fregature!!!......altre foto
...