ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Ufo caduto in Vietnam? Un drone extraterrestre biochimico

  1. #1
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito Ufo caduto in Vietnam? Un drone extraterrestre biochimico

    L’UFO caduto giorni fa in Vietnam non portava entità extraterrestri, ma era un drone extraterrestre fatto con derivati biochimici, per trasmettere informazioni riguardanti la Terra e il suo habitat. Questi avanzati droni sono fatti con derivati biochimici. Questi imitano la vita intelligente con la capacità di essere in missione per migliaia di anni luce, fissare i suoi problemi e, infine, riprodurla e andare avanti. La natura biochimica dei materiali assomiglia alla vita sulla Terra. Ma in realtà è di per sè un’avanzata forma di vita non identificabile alla nostra tecnologia e scienza terrestre di tipo 0. Secondo rapporti dei media statali del Vietnam è esploso a mezz’aria su un isola meridionale vietnamita, un giorno dopo la forza aerea della Cambogia ha redatto una relazione di un misterioso incidente aereo. Residenti hanno segnalato di aver trovato rottami di materiale grigio, tra cui uno di 1,5 metri di lunghezza. Secondo il Vietnam News Agency, le autorità che l’incidente è stato causato dalla caduta di un aereo, ma non sono stati in grado di identificare se si trattava di un aeromobile civile o militare. L’agenzia ha riferito che sono stati inviati soldati per per cercare il relitto e i superstiti, e le autorità locali hanno contattato le compagnie aeree del Vietnam, Cambogia e Thailandia ma non hanno ricevuto segnalazioni di aeromobili mancanti. Qualche personale dell’esercito del Vietnam è perplesso di ciò che hanno trovato sul sito. Non c’è nessuna prova evidente di un esplosione. Le parti metalliche ritrovate appartengono al periodo di guerra tra USA e Vietnam e non hanno nulla a che fare con l’esplosione UFO a mezz’aria. Gli UFO biochimici non lasciano tracce di nessuna natura. A causa della loro natura e del loro potere bio-disintegrante veloce, non lasciano alcuna traccia. Viaggiano attraverso curvature “wormhole” spazio-tempo. Vanno in altri universi attraverso l’Iperspazio. Essi possono sfidare le leggi fondamentali della fisica quantistica. Hanno “stealth” di flusso elettromagnetico. Essi sono contrallati e navigati da universi paralleli.


    una notizia trovata sul web =)


  2. # ADS
     

  3. #2
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Impossibbile nn assomiglia x nnt a una cs di extraterrestri o a un ufo

  4. #3
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    forse xk e distrutto??

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ma io vorrei sapere chi scrive sti articoli stupidi. Adesso c'è anche la classificazione dei droni bio-distruttibili extraterrestri? Ma dove stiamo andando a finire.
    E' bello crederci agli UFO, agli E.T.
    Ma con sti articoli mi fanno cadere le pal.le.

  6. #5
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    AEEEEE. Credo che , ammesso che esistano, gli extraterrestri siano piu furbi.

  7. #6
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    lo trovato cosi x caso sto articolo..
    ki lo ha scritto,deve esser uscito un po fuori fantasia..ke sia vero o no..
    XD

  8. #7
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Ma una fonte?

  9. #8
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    L’UFO CADUTO IN VIETNAM?: UN DRONE EXTRATERRESTRE BIOCHIMICO CENTRO UFOLOGICO TARANTO

    questa e la fonte...e all'interno d questo sito c'è un'altra fonte,in inglese però

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non ho capito....SE LORO VOGLIONO "AIUTARCI A SALVARE LA TERRA" PERCHè NON SI FANNO VEDERE?? PERCHè HANNO PAURA DI NOI? PERCHè NOI ABBIAMO PAURA DI LORO?? MAH, LA VITA è STRANA....

  11. #10
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kristina99 Visualizza il messaggio
    io non ho capito....SE LORO VOGLIONO "AIUTARCI A SALVARE LA TERRA" PERCHè NON SI FANNO VEDERE?? PERCHè HANNO PAURA DI NOI? PERCHè NOI ABBIAMO PAURA DI LORO?? MAH, LA VITA è STRANA....
    il problema e..se davvero vogliono aiutarci,o se magari sono ostili??
    magari si fanno vedere,ma il governo,o altri,nascondono la verità.
    un altro problema e,esistono??
    la maggior parte dice ke noi siamo soli..
    la minoranza dice,ke la vita pullula nello spazio..
    x ki non crede:
    credete ai fantasmi e non credete in una vita extraterrestre??un minimo di speranza almeno..
    ci ho sempre creduto io,e nn smettero mai...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Eugenio Finardi - Extraterrestre
    Da gian nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 19:15
  2. Extraterrestre portami via
    Da philly nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 4/11/2008, 20:27
  3. L’extraterrestre è mio fratello
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 20/5/2008, 14:55
  4. Eravamo giovani in Vietnam
    Da Eurasia nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 17:36