noi non andiamo + in agriturismo.... ci avevano proposto anke una gita a torino.... robe tutte sulla scienza ma non andiamo.... non c'era la maggior parte della classe.... :!: :!:
noi non andiamo + in agriturismo.... ci avevano proposto anke una gita a torino.... robe tutte sulla scienza ma non andiamo.... non c'era la maggior parte della classe.... :!: :!:
Nooooooooooooooooooooooo anche io ci sono stato!!Che ricordi!Che nostalgia!Oh si vede che TUTTE le classi che vanno a Barcellona finiscono lì!!Infatti c'erano altri italiani in gita e anche madridisti mi pare (antipaticissimi) ...Originariamente inviata da Guru's Way
Ah che ricordi!Quello che doveva essere dell'agenzia dopo averci accompagnato all'albergo ha preso da parte il più trasandato di tutti e gli ha chiesto "Tu vuoi droga vero"?? AHAHAHAHAHAHA C'AVEVA IL DOPPIO LAVORO SIMPATICO!
Per non parlare di tutti/e quei pappa che ci chiedevano di continuo :"Voi itaòliani vero?Voi vuole fottere vero?FOTTERE FOTTERE!ITALIANI FOTTERE!!Io ho ragazze" oppure "Venite a ballar enel mio locale che poi fottere con ballerine" ... e noi la sera eravamo accompgnati in giro DAL PRETE Muhuhahahahahahah che faccie che faceva!!Le prime volte almeno perchè poi si era abituato ... AHAHAHAHAHA CHE RIDERE!Grazie Guru's Way mi hai messo proprio di buon umore!Buona vacanza e divertitevi vedrai Barcellona è fantastica e non spaventarti i tipi fastidiosi a Lloret de Mar (leggasi spacciatori e pappa) basta che li mandi a cagare e non si ripresentano più ... peccato che ne è pieno!!!AHAAHAHAHAHA
NON L'AVEVO LETTO!!ANCHE TU A LLORET DE MAR?BELLISSIMO! MUAHAHAHAHAHAHAHAHOriginariamente inviata da Sally
parto domani per Londra... 6 giorni... credo meravigliosi.. mi è sempre piaciuta l'Inghilterra!
Scusate ma voi ke dite di preferire Roma cn altri posti sta skerzando VERO????
cm fate a dirlo... nella capitale poteta andarci anke un sabato e una domenica... ma in gita nooooooooooooo!
Madrid,e varie tappe in altri posti nei dintorni.
boh...speriamo di trovare gli accompagnatori...l'anno scorso 5gg ( mantova, ravenna, venezia, e poi nn mi ricordo) di cui la metà del tempo siamo stati in pullman...ke strazio
Dovremmo andare in Sicilia...sempre 5gg credo
io c sn stata ad atene e mi è piaciuta un sacco!Originariamente inviata da Trinity..
cmq noi forse andiamo 4 giorni a genova e le cinque terre!
noi non adiamo da nessuna parte -.-
noi andiamo a ravenna e a venezia
Ad Aprile mi sembra andremmo al parco nazionale d'Abruzzo...6 ore di pullman