ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Recite scolastiche

Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 7/12/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Recite scolastiche

Avete mai fatto a fine anno delle recite scolastiche ? IO tantissime a partire dalla scuola materna, poi alle medie sl 1:la stiamo organizzando solo le terze medie, senza nessun rompipalle di 1° o di 2° media, che d'altronde, mi fanno quasi tutti antipatia!
    Noi stiamo preparando un recitar cantando sui Promessi Sposi, e a me tocca una parte must important: la Monaca di Monza.Bè, si, lo so che è un po' bruttino come ruolo, però a me piace un sakko!

Matricola FdT
    Iscrizione: 10/2/2005

Predefinito

Avevo partecipato ad una recita di classe alle elementari sul tema della vita sulle montagne lombarde ai tempi di Manzoni

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

alle elementari ne abbiamo fatte, ma nn ricordo quali... alle medie ne abbiamo fatte 2 mi pare.. mi ricordo solo sister act, che è stata una figata

Vivo su FdT DKNY
    Donna 40 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Alle medie avevamo messo su la vita di Vittorio Alfieri e una parodia della Divina Commedia... e io avevo recitato in tutt'e due. Invece alle superiori, nel laboratorio di teatro avevano ricostruito la storia dei ghetti ebrei, uno spettacolo magnifico che hanno preparato x due anni e poi portato in giro x mezzo nord italia. A quello xò non ho potuto parecipare xchè avevo già il laboratori musicali e i gruppi sportivi al pomeriggio.

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004

Predefinito

al'asilo naturalmente...alle elementari no...adesso alle medie una "darwin con le scimmie" ke è arrivata al 3° anno di recitazione...cmq io ho rrecitato 2 volte in qst e qst anno dobbiamo anke andare a livorno a una sorta di riunione e siamo l'unika skuola d ttt la sardegna

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Alle elementari ho fatto la recita della fabbrica di cioccolato e facevo il Bignè ho ancora il filmato e rido come un matto quando lo vedo.

Alle superiori poi abbiamo fatto motle cose in inglese di shakespeare che io adoro, tra cui romeo e giulietta, macbeth e re lear

Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 7/12/2004

Predefinito

wow! sono tutte stupende, a parte qualcuna...cmq, io vado matta x romeo e giulietta,è davvero un'opera bellissima!

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Si abbiamo fatto una racita a fine anno in un teatro,il titolo era "IL BALLO NEL TEMPO" e la mia classe faceva la QUADRIGLIAn e i balli di gruppo (altre classi invece il minuetto,il valzer ,etc)...è stata carina e ha avuto anke un gran successone,