ciao ragazzi....dovrei kiedervi una cs...lunedì parto x londra...starò fuori 8 giorni.... qcn d voi sa cm sn i londinesi????? ho paura d capitare in una famiglia brutta...visto ke è uno stage linguistico.... grazie... kiss lulù
ciao ragazzi....dovrei kiedervi una cs...lunedì parto x londra...starò fuori 8 giorni.... qcn d voi sa cm sn i londinesi????? ho paura d capitare in una famiglia brutta...visto ke è uno stage linguistico.... grazie... kiss lulù
mia zia è di londra . ti posso dire che è una persona molto calma e solare , ama stare al telefono e adora stare con gli amici![]()
grazie mille x la risp....spero tanto ke la mia famiglia sia così.........
La maggior parte di persone che conosco e hanno fatto questa esperienza sono rimasti molto soddisfatti. Dipende molto dal tipo di famiglia da cui vieni ospitata, ma non essere preoccupata. Piuttosto poi quando torni racconta![]()
Le famiglie le selezionano, non t mandano mica dove capita e comunque credo che il college sia meglio che andare in famiglia se vuoi davvero vivere quel tipo di esperienza.
io ho sempre preferito andare in famiglia.
impari di più e parli molto inglese.
comunque come detto le famiglie sono selezionate e quindi difficilmente avrai brutti incontri.
tutte le volte che ci sono andata (a parte una famiglia che erano dei pazzi XD ) mi sono trovata benissimo.
grazie a tt raga.....cmq certo appena torno vi racconto tt ok????? grazie ankora
Io ci sono stata in vacanza studio ma ero in un college e quei pochi londinesi che ho visto non erano antipatici (almeno quelli dei negozi) se non altro erano dei ragazzi bellissimiPoi dipende il carattere di ciascuno eh
![]()