ciao ragazzi....dovrei kiedervi una cs...lunedì parto x londra...starò fuori 8 giorni.... qcn d voi sa cm sn i londinesi????? ho paura d capitare in una famiglia brutta...visto ke è uno stage linguistico.... grazie... kiss lulù
ciao ragazzi....dovrei kiedervi una cs...lunedì parto x londra...starò fuori 8 giorni.... qcn d voi sa cm sn i londinesi????? ho paura d capitare in una famiglia brutta...visto ke è uno stage linguistico.... grazie... kiss lulù
mia zia è di londra . ti posso dire che è una persona molto calma e solare , ama stare al telefono e adora stare con gli amici
grazie mille x la risp....spero tanto ke la mia famiglia sia così.........
La maggior parte di persone che conosco e hanno fatto questa esperienza sono rimasti molto soddisfatti. Dipende molto dal tipo di famiglia da cui vieni ospitata, ma non essere preoccupata. Piuttosto poi quando torni racconta
Le famiglie le selezionano, non t mandano mica dove capita e comunque credo che il college sia meglio che andare in famiglia se vuoi davvero vivere quel tipo di esperienza.
io ho sempre preferito andare in famiglia.
impari di più e parli molto inglese.
comunque come detto le famiglie sono selezionate e quindi difficilmente avrai brutti incontri.
tutte le volte che ci sono andata (a parte una famiglia che erano dei pazzi XD ) mi sono trovata benissimo.
grazie a tt raga.....cmq certo appena torno vi racconto tt ok????? grazie ankora
Io ci sono stata in vacanza studio ma ero in un college e quei pochi londinesi che ho visto non erano antipatici (almeno quelli dei negozi) se non altro erano dei ragazzi bellissimi Poi dipende il carattere di ciascuno eh