le più grandi cazzate ke avete fatto in gita???e come????
le più grandi cazzate ke avete fatto in gita???e come????
mmm...a 15 anni... :smt030 :smt033 :smt033 :smt040
mi sono proprio ammazzata....
uHm vediamo...se puoi essere considerata cazzata.....proviamo...mi sono messa a 90 davanti al professore di religione fottutissima di nottè dicendogli di scoparmi all'istante dopo un'ora che cercava mè e le mie compagnucce imboscate e impegnate a fottersi dentro la camera del suo collega...boh volendo ne ho altre.
Originariamente inviata da AMEba.siNTETICA
pensavo non ci fosse gente ke fa pazzie quasi peggio dl mie...
![]()
sgamata alle 4 di notte, volevo uscire dall albergo in cerca di alcoolo cmq qualcosa da bere
ce l'avevamo quasi fatta, eravamo a 3 metri dalla porta quando arriva la prof di mate
io (fascia rossa gialla verde in testa :smt033 bianco cadevere in viso e occhi rosso fuoco :smt003) "profeeeee siamo disidratate abbiamo bisogno di bere"
![]()
profe " "sally" avresti bisogno di un sonnifero te, altro ke bere!riporta le chiappette in camera... e non quella dei maschi!"![]()
![]()
io "ma profe mi offende -.- "![]()
![]()
prof " preferisci ke ti faccia una foto in questo momento e la spedisca ai tuoi genitori?"
-.- ha vinto lei -.-![]()
cmq un po' di tutto, le gite erano completo devasto![]()
berlino, comprate 50 lattine di birra da 33cl, a correre tra una camera all'altra, ognuno con un po' di lattine x non farci vedere dai prof..![]()
5 di mattina, un mio amico sgsamato dalla sorveglianza, sempre a berlino, è stato BUTTATO nella nostra camera, con il tipo alto 2 metri ke bestemmiava in tedesco, e il mio amico ke non è riuscito a spiegarli ke quella non era la sua di camerae ha dovuto dormire con noi ...
mia amica ciocca disfatta va dalla profe di mate, bussa e le chiede "prof ci facciamo una canna insieme? le altre non vogliono farmi fumare xè sono ubriacaaaa.. ma noon è vero!!"![]()
![]()
abbiamo rubato il costume da bagno a una nostra compagna...per poi appenderlo sulla porta...
Originariamente inviata da patuffina_
Non ne ho mai fatte
fumare in 4 persone circa 15 pacchetti di sigarette, 20€ di fumo, 5 litri di birra e una bottiglia di fragolino..... il tutto in tre giorni.....
la eury è il ritratto della brava ragazza...eppurre reppure imok l ha fatta bere!!!naaaaaaa impossibile...Originariamente inviata da Eurasia86
![]()
![]()
in terza media, una gita fantastica![]()
erano quattro pullman, con quattro classi, di quattro paesi diversi.
in nave io e le mie amiche verso le tre di notte usciamo in pigiama per raggiungere la cabina dove si erano riuniti vari ragazzi, eravamo una decina in un una cabina da tre![]()
oppure le notti in albergo quando non facevano altro che fumare e scherzare e ridere..aiuto non ho dormito quasi nulla in quei giorni![]()