ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

E finalmente... Amsterdam!

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito E finalmente... Amsterdam!

Vado ad Amsterdam 3 giorni e vorrei qualche consiglietto
    1.A livello di "sicurezza" è meglio prenotare un pacchetto volo+ hotel oppure è abbastanza tranquilo prenotare anche separatamente?(magari in un ostello o B&B)
    2.Meglio online o in un'agenzia di viaggi? Quali siti, eventualmente, sono i piu attendibili?Premetto che fin'ora ho visto solo qualcosa sul web.
    Ed i prezzi variano dai 260 € (ottimo..ma strano..) ai 360. E questo per volo + 3 notti. Oggi dovrei andare in agenzia..Ma vorrei qualche parere da chi magari ne sa
    3.Esiste del cibo economico ?(McDonald NO !!! )

E.. tutto il resto..
    Insomma.. qualcuno di voi c'è stato, lo so Ditemi qualcosina... coffeshops, musei, costi, posti, cose..tutto.Grazie

hellion
    Ospite

Predefinito

allora io sarei per organizzare tutto in agenzia di viaggio... sinceramente eviti di prendere delle inculate, poi magari puoi sentire qualcun'altro.
    Per il mangiare, vicino piazza dam (piazza principale) c'è un supermercato dove potete comprarvi i panini e così via... è molto cara amsterdam però se ti piace puoi sempre mangiare il kebab o il cibo turco! ne è pieno!
    Ti sconsiglio la pizzeria sulla strada piena di negozi (non ricordo il nome) fa schifo!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

1) Guarda io ci sono andato senza prenotare l'hote e ho trovato posto subito...Dipende dal periodo in cui ci vai però, perchè anche se ci sono più hotel che case sono molto affollati.
    Occhio a quale B&B ci vai perchè una volta ci ho dormito per 2 notti e la sera mi facevano compagnia i ratti...

2) Se fai tutto te sul web risparmi qualcosina...Anche se 30/40 euro non ti cambieranno la vita è meglio averli che perderli no?

3) L'unica cosa economica penso siano quelle patatine grosse che vendono nei coni giganteschi di carta...
    Anche i cibi cinesi costano un pò meno dell'altra roba...

E non dare mai confidenza ai neri per strada, ma penso lo sapevi già.

Spediscimi una cartolinaaaaa!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    allora io sarei per organizzare tutto in agenzia di viaggio... sinceramente eviti di prendere delle inculate, poi magari puoi sentire qualcun'altro.
    Per il mangiare, vicino piazza dam (piazza principale) c'è un supermercato dove potete comprarvi i panini e così via... è molto cara amsterdam però se ti piace puoi sempre mangiare il kebab o il cibo turco! ne è pieno!
    Ti sconsiglio la pizzeria sulla strada piena di negozi (non ricordo il nome) fa schifo!
    Dove di preciso? Pregavo ogni giorno di trovarne uno e non ci sono mai riuscito!

hellion
    Ospite

Predefinito

ora cimis non ricordo la strada, noi si chiese ad una ragazza che ci fece strada, praticamente da piazza dam c'era una stradina dietro piena di negozi dove c'era anche la footlocker e il mc donalds non so se hai presente... dovevi prendere quella strada però andando nella direzione opposta del footlocker e dopo 5 minuti sulla sinistra te lo ritrovavi... ma anche per noi è stato un dramma per fortuna che questa ragazza ci fece strada...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    ora cimis non ricordo la strada, noi si chiese ad una ragazza che ci fece strada, praticamente da piazza dam c'era una stradina dietro piena di negozi dove c'era anche la footlocker e il mc donalds non so se hai presente... dovevi prendere quella strada però andando nella direzione opposta del footlocker e dopo 5 minuti sulla sinistra te lo ritrovavi... ma anche per noi è stato un dramma per fortuna che questa ragazza ci fece strada...
    Ok la strada almeno l'ho capita! Grazie mille!!! Sarà una salvezza!

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

sul volo e albergo le fregature o le occasioni le puoi trovare con qualunque modo.
    sul cibo, be lasciamo perdere...

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Per il volo ti consiglio di guardare sulla easyjet...
    Io vado a Barcellona con 5€ andata e ritorno, poi ho visto per Madridi sempre 5€ a/r e Londra 1€ a/r...
    Prova lì...Poi per l'hotel magari qualcosa di economico lo trovi anche su booking.com, io mi sono sempre trovata bene a prenotare da lì...

Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 21/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Per il volo ti consiglio di guardare sulla easyjet...
    Io vado a Barcellona con 5€ andata e ritorno, poi ho visto per Madridi sempre 5€ a/r e Londra 1€ a/r...
    Prova lì...Poi per l'hotel magari qualcosa di economico lo trovi anche su booking.com, io mi sono sempre trovata bene a prenotare da lì...
    anchio magari siamo sullo stesso volo
    milano-barca 5 giugno

comunque la ryan ha i voli x eindoven che costan poco.... poi in un oretta d treno sei ad A'dam...
    se parti il 26 maggio e torni il 27 sono 5 euro
    io farei così
    l ostello prenotalo su hostelworld.com e vai tranquillo/a
    per il mangiare forse i fast food stile mac donald sono le cose + mangiabili se non vuoi andare al ristorante (e con questo ho detto tutto............)

che altro..... prova la bluebarry e vai al baba che ha il fumo buono e il muffin alla ganja!!!! la prima volta l ho preso per sbaglio.. volevo fare colazione..... quando me ne sono accorto che c'era dentro l erba era già troppo tardi LOL

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Allo'
    Le mie compagne di viaggio non vogliono fare scali nè prendere il treno.
    Quindi escludendo Eindhven e Rotterdam rimane solo Amsterdam XD.
    Fino ad ora ho trovato come diretti solo Alitalia e KLM a 230 €.
    Sicuramente aspettando ancora un po' per la prenotazione si potrebbero trovare altre occasioni. Ma bho.

Alloggio: saremmo orientate verso un ostello che si chiama Amigo. Hanno anche la cucina in dotazione Lo conoscete?

Per quanto riguarda il cibo io potrei campare di formaggio. E mi pare che in Olanda sia buono.Non mangio nè Americano nè Cinese Tutt'al più mi porto un pacco di crackers

Vorremmo partire prima della metà di giugno, infrasettimanale.
    Il clima com'è?

Cimis: damme l'indirizzo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima