Indirizzo di cosa?
Tra qualche giorno parto.
Avevo già chiesto info per i documenti.
Mi hanno detto che la carta d'identità è già "per l'espatrio".
MO' oggi m'hanno detto che a causa del G8 stanno bloccando tutti.
Addirittura degli Italiani non sono potuti rientrare perchè non avevano sto
documento.
Va be' che domani vado a comune e vedo.. Ma nel frattempo... qualcuno (qualcuno che soffre d'insonnia ) Sa dirmi qualcosa?
dunque, io son stato ad Amsterdam tre volte, l'anno prossimo andrò la quarta.
Per rispondere alle tue domande:
1)- se vuoi andare allo sbaraglio, appena fuori dalla stazione centrale, c'è un chiosco informazioni dove ti indirizzano sui vari alberghi,ostelli etc, prenotandoti loro stessi la camera.
2)- io ho sempre prenotato volo e albergo via web. Partendo da Napoli ho sempre usato transavia, tranne quando andai la prima volta da Roma e partii con Virgin. L'albergo l'ho sempre prenotato con Booking, che oltre ad offrire una vasta scelta (con recensioni degli stessi clienti) non scala soldi dalla carte e accetta prenotazioni anche con postepay.
3)- come cibo c'è di tutto, certo devi anche adattarti un pò, io ho mangiato messicano, kebabberie a iosa, c'è il kentucky fried chicken (che ti sconsiglio se non vuoi morire d'infarto), ristoranti (un pò cari), i subway, e i Febo (che però ti sconsiglio perchè il cibo lo prendi da delle macchinette che sono simili ai distributori per preservativi)
Questo è quanto, se vuoi sapere altre info sono a tua disposizione.
oh dio io di sta cosa non so nulla... l'hai fatta però questa? Ministero della Salute - Assistenza sanitaria italiani all’estero e stranieri in Italia
non per portare sfiga però quando si va all'estero si fa è importante!
mah io ci son stato ad aprile, e mi è bastata solo la carta d'identità
La cosa della carta d'identità era una bufala.
Ho chiamato in aereoporto e mi hanno anche un po' preso per il culo XD
Ho prenotato il volo direttamente sul sito della compagnia aerea .
Ho fatto lo stesso con l'ostello.
Speremm
Vi dirò.
Ultima modifica di RudeMood; 6/7/2009 alle 4:44
Non andare al Vang Gogh Museum, è una cagata pazzesca.
Vai invece all' Heineken Museum.