ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43

Trasferirsi in America

  1. #21
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Ottima cosa Faby!
    Se hai la possibilità mi faresti un favorone se sentissi con la tua amica!
    Magari prova a chiederle se se la sente di scambiarci gli indirizzi e-mail.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Ci vogliono palle per fare una scelta così importante. Ma non è sempre detto che le cose meno facili a primo impatto siano le piu sbagliate da fare, magari ti andrà benone.

    Te lo auguro di cuore!

    Facci sapere news, ciao!

  4. #23
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    C'è tantissima burocrazia per andare a vivere negli U.S.A.
    Se vuoi andarci loro ti accettano solo se hai già un lavoro là, oppure dovresti fare il visto turistico che si può rinnovare ma un numero limitato di volte.
    Tieni inoltre presente che difficilmente troverai subito qualcuno che ti faccia lavorare non in nero; infatti sono tanti che "sfruttano" i giovani immigrati con lavori in nero (camerieri generalemente). I controlli ci sono, ma soprattutto per altri generi di lavoro, se ti dovessero però beccare sappi che sarai rimandata a casa e non potrai più tornare negli U.S.A. per molto tempo (20 anni e anche più).

    Un altra strada esiste ma è dispendiosa economicamente. Dovresti andare ed iscriverti ad un corso di lingua ad esempio...il problema che il corso deve essere di una scuola, per cui dovresti pagare l'istituto in cui studierai. In questo modo otterrai un visto da studente che può essere rinnovato quanto vuoi.
    Dopo tot anni che vivi in U.S.A. potrei richiedere la "green card" tuttavia non è semplicissimo averla...

    Altra soluzione è andare come ragaza alla pari presso una famiglia; ci sono siti appositi in cui puoi rivolgerti.

    Tieni comunque presente che la burocrazia per accedervi da quando c'è stato 11 settembre è lunga e difficoltosa da espletare...ti assicuro che ti fanno impazzire!!!

    in bocca al lupo

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    oppure dovresti fare il visto turistico che si può rinnovare ma un numero limitato di volte.
    Per quanto riguarda il visto, da un po' è più facile perchè in Italia ora rilasciano un passaporto che include in sè un visto per 90 giorni per gli USA....basta presentare quello, senza dover chiedere visti.

    E fidati che ne so qualcosa....

  6. #25
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Le ho scritto una mail, appena mi risponde vi faccio sapere!

  7. #26
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da F a B y ♥ Visualizza il messaggio
    Le ho scritto una mail, appena mi risponde vi faccio sapere!
    Grazie

  8. #27
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    era il mio sogno quando ero più piccola... poi però ho trovato lavoro, ho aperto un finanziamento e soprattutto ho scoperto di non poter vivere dall'altra parte del mondo... quindi c'ho rinunciato

  9. #28
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il visto, da un po' è più facile perchè in Italia ora rilasciano un passaporto che include in sè un visto per 90 giorni per gli USA....basta presentare quello, senza dover chiedere visti.

    E fidati che ne so qualcosa....
    meglio così! e non mi sembra di avere messo in dubbio il tuo sapere a riguardo dell'argomento
    Le mie notizie risalgono a quando feci la quarta superiore là e non ho chiesto info a mio cugino (statunitense di Boston) anche perchè in questo periodo è in giro per l'Asia e non è facile raggiungerlo

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    meglio così! e non mi sembra di avere messo in dubbio il tuo sapere a riguardo dell'argomento
    Le mie notizie risalgono a quando feci la quarta superiore là e non ho chiesto info a mio cugino (statunitense di Boston) anche perchè in questo periodo è in giro per l'Asia e non è facile raggiungerlo
    Scusami, non volevo dar ad intendere che avessi dubitato di me era giusto un intercalare-sfogo.....non puoi capire perchè mi è uscito a seguito di un ricordo di una cosa che probabilmente non sai

    Ma, ribadisco, non era comunque un'accusa a te di alcun genere

  11. #30
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    mi sembra che Wolverine e Wu ti abbiano dato buoni consigli. Anche quella col nick Rude non so cosa. Io ti aiuto se vuoi stabilirti in Islanda se vuoi

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Trasferirsi all'estero
    Da Rosemary nel forum Argomento libero
    Risposte: 340
    Ultimo messaggio: 16/9/2017, 10:11
  2. America - Horse with no name
    Da gian nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/1/2011, 22:29
  3. trans america
    Da bebybaby nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 13:37
  4. Strage in america
    Da Antares7 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 16:10
  5. america
    Da mancini30 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 15:48