ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 43

Trasferirsi in America

  1. #11
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia Visualizza il messaggio
    Da qualche anno nutro il desiderio di trasferirmi in America.
    Come sono partita qui in Italia, di lavoro non ne trovo nemmeno con uno titolo di studio e molteplici esperienze lavorative. Le paghe vengono sempre meno, il costo della vita va aumentando sempre di più. La vedo male se rimango.
    E quindi, dato che in tutti questi anni non sapevo da dove partire, volevo sapere da voi se c'è qualcuno che abita negli Stati Uniti e/o se c'è qualcuno tra voi che come me ha queste aspirazioni riguardanti la ricerca di giorni migliori in uno stato diverso.
    Mi è stato detto che negli USA è possibile, oltre al famoso nine-to-five lavorare altrove senza problemi. Qualcuno sa se questa cosa è vera? So anche che le normative italiane riguardanti il lavoro hanno un certo limite di ore che non vanno oltrepassate, ma poi figuriamoci se si riescono a trovare due lavori.
    Ora frequento ancora la scuola, ma meditavo di, se possibile, trasferirmici una volta preso il diploma.

    Ma poi? Da dove parto?
    Ho pochissimi soldi, non conosco nessuno lì. Il mio unico forte è la conoscenza della lingua inglese, e questa più che buona. Modestamente, me la cavo molto bene.
    Terminata la scuola ho bisogno del lavoro lì, prima di tutto. E questo dove lo trovo?
    Che documenti mi servono per soggiornare lì?



    Vi sarei grata se avete qualche link utile in serbo per me, o meglio - una testimonianza personale o di qualcuno vicino a voi.

    Vorrei dire molte cose.Ma non mi permetto di farlo perchè non ti conosco.

    come fai a dire di volerti trasferire in america se non hai nemmeno l'idea di quello che devi fare e di come ti devi comportare.Credi che trasferendoti in america troverai fortuna e soldi?

    Cerca di aprire gli occhi e di non vivere in un film.Se vuoi fare la segretaria o la cameriera non credo ci sia bisogno di andare in america.Dovè la convenienza?,con i tempi che corrono in america non si sta tanto bene di quanto si stava prima......poi non so scusa se ti dico queste cose ma mi haii dato l'idea della ragazzina che cerca fortuna altrove.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    L'eredità è meglio spenderla in cocaina o investirla per finanziarti un ipotetico funerale?
    I funerali ipotetici non mi sono mai piaciuti...

  4. #13
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quella che per te è un'idea è il mio sogno nel cassetto.

    Questo topic lo leggerò moooooooooooooooooooooooooooooolto spesso e mooooooooooooooooooolto volentieri...
    Ma tanto a me tocca aspettare tanto tempo prima di partire... -.-
    Te a che anno sei di scuola? Sarà una cosa "a breve"?

    In ogni caso ti dico.. non so che carattere hai tu, ma io necessito di stabilità e certezze... quindi ho mille idee (se non di più) ma ci penso su mille volte prima di agire.. per questo ti dico, se sei una che vuole l'avventura si sa arrangiare e via dicendo, fai le valigie e vai!

    Altrimenti pensaci su... se veramente vai lì con la sola idea di fare la cameriera allora risparmia i soldi dell'aereo e stai in Italia che ci sono svariate offerte in quel senso!

  5. #14
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Guarda una mia amica grazie a delle proposte ( ma si può fare anche tutto da soli ) è partita per un anno in America. Praticamente la mantiene con se una famiglia, vitto e alloggio compreso ovviamente. Lei si deve occupare solo per tutto il giorno dei bambini, la mattina va a dei corsi ( mentre i bimbi sono all'asilo ovviamente ) e ottiene uno stipendio mensile. Se la famiglia fa un viaggio portano anche la baby-sitter con loro, tutto compreso praticamente xD Quando avrà accumulato abbastanza soldi, inzierà a vivere autonomamente. Per partire e riiniziare tutto da capo in un altro stato, l'America poi, del tutto da sola è veramente un vantaggio. Se vuoi posso chiedere informazioni alla mia amica, magari farmi dare il sito internet. Prima di partire si è sentita via e-mail con la famiglia, conoscendosi, scambiandosi le foto dei bambini, di loro e tutto quanto. Ce ne sono molte di famiglie disposte a questi chiamiamoli 'scambi'. Loro chiedono solamente i requisiti e se vai bene per loro, sei presa!

  6. #15
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io in america ci andrei volentieri, magari New York...Anche se nel mio campo, la francia sarebbe meglio...
    Comunque per come sono adesso le cose, non potrai mai andare in america a fare qualcosa se prima non ti sei fatta almeno una cosina quì...

  7. #16
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da F a B y ♥ Visualizza il messaggio
    Guarda una mia amica grazie a delle proposte ( ma si può fare anche tutto da soli ) è partita per un anno in America. Praticamente la mantiene con se una famiglia, vitto e alloggio compreso ovviamente. Lei si deve occupare solo per tutto il giorno dei bambini, la mattina va a dei corsi ( mentre i bimbi sono all'asilo ovviamente ) e ottiene uno stipendio mensile. Se la famiglia fa un viaggio portano anche la baby-sitter con loro, tutto compreso praticamente xD Quando avrà accumulato abbastanza soldi, inzierà a vivere autonomamente. Per partire e riiniziare tutto da capo in un altro stato, l'America poi, del tutto da sola è veramente un vantaggio. Se vuoi posso chiedere informazioni alla mia amica, magari farmi dare il sito internet. Prima di partire si è sentita via e-mail con la famiglia, conoscendosi, scambiandosi le foto dei bambini, di loro e tutto quanto. Ce ne sono molte di famiglie disposte a questi chiamiamoli 'scambi'. Loro chiedono solamente i requisiti e se vai bene per loro, sei presa!
    Che scema sono
    Non ci ripensavo, è vero!
    Puoi fare la ragazza au pair.

  8. #17
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Che scema sono
    Non ci ripensavo, è vero!
    Puoi fare la ragazza au pair.
    Si, è la ragazza alla pari praticamente.
    Ho spiegato un po' come funziona per chi non lo sapesse

  9. #18
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da F a B y ♥ Visualizza il messaggio
    Si, è la ragazza alla pari praticamente.
    Ho spiegato un po' come funziona per chi non lo sapesse

    Io cercai da sola sul net.. e trovai una famiglia disponibile..
    a Manhattan
    Oddio
    Poi però declinai

    Comunque devi segnarti a un'agenzia.. sul net se ne trovano tante!

  10. #19
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Io cercai da sola sul net.. e trovai una famiglia disponibile..
    a Manhattan
    Oddio
    Poi però declinai

    Comunque devi segnarti a un'agenzia.. sul net se ne trovano tante!
    Nuuuu xD
    Comunque già, devi avere culo per trovarti sul net quella seria!

  11. #20
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da F a B y ♥ Visualizza il messaggio
    Guarda una mia amica grazie a delle proposte ( ma si può fare anche tutto da soli ) è partita per un anno in America. Praticamente la mantiene con se una famiglia, vitto e alloggio compreso ovviamente. Lei si deve occupare solo per tutto il giorno dei bambini, la mattina va a dei corsi ( mentre i bimbi sono all'asilo ovviamente ) e ottiene uno stipendio mensile. Se la famiglia fa un viaggio portano anche la baby-sitter con loro, tutto compreso praticamente xD Quando avrà accumulato abbastanza soldi, inzierà a vivere autonomamente. Per partire e riiniziare tutto da capo in un altro stato, l'America poi, del tutto da sola è veramente un vantaggio. Se vuoi posso chiedere informazioni alla mia amica, magari farmi dare il sito internet. Prima di partire si è sentita via e-mail con la famiglia, conoscendosi, scambiandosi le foto dei bambini, di loro e tutto quanto. Ce ne sono molte di famiglie disposte a questi chiamiamoli 'scambi'. Loro chiedono solamente i requisiti e se vai bene per loro, sei presa!
    Io ho sentito cose positive e cose negative, bisogna trovare un sito serio, anche perchè finisce che poi ti ritrovi in una casa per scambisti e non per badare ai bambini. XD
    Se non ti rompo troppo i coglioni potresti mica chiedere il sito alla tua amica?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Trasferirsi all'estero
    Da Rosemary nel forum Argomento libero
    Risposte: 340
    Ultimo messaggio: 16/9/2017, 10:11
  2. America - Horse with no name
    Da gian nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/1/2011, 22:29
  3. trans america
    Da bebybaby nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 13:37
  4. Strage in america
    Da Antares7 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 16:10
  5. america
    Da mancini30 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 15:48