vabbè
vabbè
ci viaggio almeno una volta a settima per cause di forza maggiore da pisa..
okkio al peso dei bagagli
generalmente puntuali
per quanto riguardo l'arrivo effettivamente e' un po' brusco dovuto al fatto che si affidano al 100% al computer di bordo a differenza di altre compagnie dove una minima percentuale 20% viene gestita anche dal pilota.
vabbè... a me non è mai capitato, avrò c*lo che vi devo dire XD
io ci ho volato spesso da Pisa per le vacanze studio... o per andare a Londra l'aprile del 2008... e quoto Brizio in tutto... Ah! a bordo.. attento alla hostes! quel che prendi, paghi.... ma lo saprai... visto che è una low cost...
Per un sofistiato come me non è adatta... ma in generale ha delle tariffe abbastanza convenienti in rapporto alla qualità di volo....
PS. attento anche ai piloti sportivi... che prendono la rincorsa alla curva prima di entrare in pista e atterrano a balzelli.. non scherzo!
Ultima modifica di gimmy'89; 17/1/2009 alle 15:37
io ci volavo sempre per le vacanze studio in europa,,,nulla da ridire...voli puntuali,hostess educate e aerei puliti
Io mi sono sempre trovata bene...onestamente spendere 10000000 euro per viaggiare nn mi va moltissimo. Unico consiglio: quando trovi delle offerte a prezzi molto bassi prendi subito i biglietti.....io mi son fatta soffiare un viaggio a 5 euro x barcellona xkè nn avevo soldi sulla postepay...grrrrrrrrrrrrrrrrr
C'ho volato un paio di volte e mi sono trovata bene.
sempre trovata bene.... nn c'ho mai mangiato quindi nn so dirti...
xò ho beccato delle ragazze mooolto poko simpatiche...ma vabbè...pace