ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 44

Estate 2009 - Volontari in Africa

  1. #31
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    conosco un ragazzo che ne parlava giorni fà, che lui vuole fare il volontario per andare nei paesi più poveri e aiutare alcune persone e guarda caso mi salta all'occhio questa discussione.. per me è una bella cosa ma ci vuole tanta solidarietà!


  2. # ADS
     

  3. #32
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Chi è che non ha mai avuto il sogno di farsi 3253262436 vaccini e rischiare le peggio malattie!?
    sai non hanno tutti il sogno e il bisogno di farsi 3253262436 sostanze per divertirsi e per altri sciocchi motivi...

    almeno lui si fa vaccini e rischia malattie per fare del bene che un pochino piu utile di farsi per se stesso....
    un pochino tanto però

  4. #33
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    sai non hanno tutti il sogno e il bisogno di farsi 3253262436 sostanze per divertirsi e per altri sciocchi motivi...

    almeno lui si fa vaccini e rischia malattie per fare del bene che un pochino piu utile di farsi per se stesso....
    un pochino tanto però
    Te sei un ?????? assurdo, neanche ti predo più in considerazione...

    Veramente secondo me sta tipa non sa cosa rischia. Sbaglio?
    Se magari viene e mi smentisce tolgo il disturbo subito...

  5. #34
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Te sei un ?????? assurdo, neanche ti predo più in considerazione...

    Veramente secondo me sta tipa non sa cosa rischia. Sbaglio?
    Se magari viene e mi smentisce tolgo il disturbo subito...
    Cmq quando si parte con associazioni ti fanno i vaccini per tutto e non rischi niente. Poi pensa che lì muoiono per un influenza, con due medicinali [che portano] le morti diminuiscono già un bel po'..Ovvio ci sono altre cose ben più gravi,ma con i vaccini vai tranquillo

  6. #35
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Te sei un ?????? assurdo, neanche ti predo più in considerazione...

    Veramente secondo me sta tipa non sa cosa rischia. Sbaglio?
    Se magari viene e mi smentisce tolgo il disturbo subito...
    prima cosa. non criptare l offesa perche un grand uomo come te non ha paura di niente...

    secondo. ecco bravo togli il disturbo

    terzo. secondo te vanno in posti a rischio senza precauzioni ?

    quarto. chi vuole fare il volontario non si fa questi problemi, perche fare del bene è la cosa piu importante...

    ma chiaramente tu questo non lo puoi capire

  7. #36
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Cmq quando si parte con associazioni ti fanno i vaccini per tutto e non rischi niente. Poi pensa che lì muoiono per un influenza, con due medicinali [che portano] le morti diminuiscono già un bel po'..Ovvio ci sono altre cose ben più gravi,ma con i vaccini vai tranquillo
    una mia ex professoressa l'ha fatto e si è presa non ricordo che tipo di epatite o una roba simile...
    Se vuole andarci ca??i suoi...però si parla solo di "ah che bello, aiuti il prossimo","uh che persona straordinaria, quanto ti ammiro" ecc. e nessuno dice che alla fine, li ci stai di merda, devi farti 5235235 vaccini (che non penso sia cosi bello ) e altre robe di cui nessuno parla.

  8. #37
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    una mia ex professoressa l'ha fatto e si è presa non ricordo che tipo di epatite o una roba simile...
    Se vuole andarci ca??i suoi...però si parla solo di "ah che bello, aiuti il prossimo","uh che persona straordinaria, quanto ti ammiro" ecc. e nessuno dice che alla fine, li ci stai di merda, devi farti 5235235 vaccini (che non penso sia cosi bello ) e altre robe di cui nessuno parla.
    Beh, se si è presa l'epatite A o B è stata negligente non facendo il vaccino.
    Se s'è presa l'epatite C non ha seguito le norme minime sanitarie consigliabili e obbligatorie... Ed è prossima alla morte, dato che di C si muore.
    E comunque non è così traumatico farsi i vaccini. Se si è mossi da passione sono cose totalmente irrilevanti.

    Queste cose non si fanno mai senza protezione. La primissima regola che insegnano a qualsiasi volontario di qualsiasi associazione che interverrà in campo sanitario è: autoprotezione.
    Ad esempio, gli operatori di croce rossa senza guanti e ambiente libero e sicuro non muoveranno mai un dito nemmeno sotto tortura. E questo vale in tutti i casi.

  9. #38
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Beh, se si è presa l'epatite A o B è stata negligente non facendo il vaccino.
    Se s'è presa l'epatite C non ha seguito le norme minime sanitarie consigliabili e obbligatorie... Ed è prossima alla morte, dato che di C si muore.
    E comunque non è così traumatico farsi i vaccini. Se si è mossi da passione sono cose totalmente irrilevanti.

    Queste cose non si fanno mai senza protezione. La primissima regola che insegnano a qualsiasi volontario di qualsiasi associazione che interverrà in campo sanitario è: autoprotezione.
    Ad esempio, gli operatori di croce rossa senza guanti e ambiente libero e sicuro non muoveranno mai un dito nemmeno sotto tortura. E questo vale in tutti i casi.
    Io parlo in teoria che ste cose non le ho mai fatte.
    Ma anche con tutte" le regole del buon volontario" e tutte le protezioni, che ne sai che ti verrai a trovare in una situazione non prevista?
    Non dico di non farlo eh, sono 'azzi loro.
    Ma quando si parla di ste cose non mi sembra giusto ignorare i rishi...

  10. #39
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    una mia ex professoressa l'ha fatto e si è presa non ricordo che tipo di epatite o una roba simile...
    Se vuole andarci ca??i suoi...però si parla solo di "ah che bello, aiuti il prossimo","uh che persona straordinaria, quanto ti ammiro" ecc. e nessuno dice che alla fine, li ci stai di merda, devi farti 5235235 vaccini (che non penso sia cosi bello ) e altre robe di cui nessuno parla.
    Ma non metto in dubbio che non sia un vacanza! Che vai lì per farti il culo e per vivere di merda, ma c'è a chi piace! E' solo questo quello che voglio dirti!!!!

  11. #40
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Io parlo in teoria che ste cose non le ho mai fatte.
    Ma anche con tutte" le regole del buon volontario" e tutte le protezioni, che ne sai che ti verrai a trovare in una situazione non prevista?
    Non dico di non farlo eh, sono 'azzi loro.
    Ma quando si parla di ste cose non mi sembra giusto ignorare i rishi...
    Se vuoi fare del bene agli altri è ovvio che ci siano dei rischi e tu sia disposto a correrli.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Estate 2009 - Formentera
    Da GraceMoj nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 15:59
  2. Ansia. Blocchi volontari?
    Da Tallulah nel forum Salute e medicina
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/9/2008, 13:28
  3. Africa
    Da BlackThunder nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 20:57
  4. Interrogazioni: giustificazioni e volontari
    Da twix ™ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/4/2008, 21:59
  5. in quanti siete volontari del soccorso?
    Da hovogliaditè nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/10/2007, 16:44