Originariamente inviata da
Puff
ok iniziamo da ibiza, estate 2003 mi pare.. arriviamo in albergo alle 4 di notte xè ci sono stati ritardi -.- ci portano al ristorante per la cena
(dovevamo arrivare alle 10 di sera, ed era prevista la cena). Poi andiamo in camera.
Il mio ragazzo inizia a lagnare "devo andare al bagno!è da troppo che devo andareee" giustamente io "prima io prima io!" entro e chiudo la porta. Poi esco dal bagno, e chiudo la porta di nuovo.. Il mio moroso corre per entrare e
la porta non si apre
ops
era fatta come quelle delle camere, che si apre solo dall'interno, anche se non chiudi a chiave
quindi è andato a farla fuori
La mattina chiamo la reception
"ehm.. tengo un pequeño problema con el baño..
" (ho un piccolo problema con il bagno) e la tipa urlando "malo!malooo!malo!!!" riattaccato subito la cornetta super presa male
poi è arrivato il tipo con una chiave ad aprirlo, dicendo che la porta non va chiusa, se non c'è qualcuno dentro -.- grazie -.-
Egitto.
Arriviamo in stanza. Mi tuffo sul letto e inizio a schiacciare ogni pulsante che trovo, accendo la luce, accendo la luce del comodino, accendo la luce sopra il letto
poi trovo un pulsante che non accende un caz -.- chiamo moroso "cucciolo.. c'è un pulsante che non funziona.. guarda.." e schiaccio ripetutamente
Dopo due secondi bussano alla porta, apro e il tipo "ha chiamato?"
e io "no no, scusi, il mio ragazzo ha sbagliato
" era una specie di campanello
Buuu
Mattina dopo mi sveglio, super buio in camera perchè avevamo le tende tirate. Moroso mi dice di accendere la luce xè non la trova.. senza pensarci, inizio a schiacciare ripetutamente tutti i pulsanti
finalmente trovo la luce e dopo 2 secondi, bussano alla porta
sono corsa al bagno e mi sono chiusa dentro "cucciolo, vai tu a vedere chi è" opsops