ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

Figuracce in vacanza

  1. #1
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Figuracce in vacanza

    Non so voi, ma quando vado in vacanza sono la regina delle figure di merda



    Raccontate se lo fa qualcuno poi lo faccio anche io

  2. # ADS
     

  3. #2
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Mah, nulla di particolare..sono cose che potrei fare anche qui..

    Tipo un anno, fuori da una discoteca (che Rum conosce bene!) stavo camminando e mi si è incastrata la punta delle decolleté nel risvolto dei jeans Nn sono caduta, ma più o meno. Saranno state le 5 di mattina ma c'era in giro un sacco di gente.

    Ah, poi in spiaggia a Riccione..tipo in agosto, quindi un fottio di gente, mi sono ribaltata sul lettino ..cioè si è impennato! E la stessa cosa la stavo per rifare quest'anno

    Però niente di che..

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Eravamo io e il mio moroso in una viuzza del centro non avevo visto che stava iniziando una scalinata (ero troppo impegnata a guardare le vetrine )
    Patapam che faccio un volo alla Bridget Jones (avevo perso anche le ciabattine che avevo ai piedi ), tant'è che il mio moroso s'era spaventatissimo e mi guardava così
    Cioè!?!?! Era andato in fissa
    Non rideva, ma non mi veniva nemmeno ad aiutare
    Così mi sono messa a sclerargli dietro
    E dalla scena, sembrava quasi che era stato lui a buttarmi per terra la gente che passava (erano stranieri, non capivano una mazza di quello che dicevo) lo guardavano schifati e ci mancava poco che qualcuno non gli bestemmiasse dietro

    Morale della favola: mi sono salvata la faccia a sue spese

    Poi, sono scoppiata a ridere... e lui anche ... e mi dice "No. Fammi capire. Tu fai una figura dimmerda pazzesca e la colpa me la porto via io? Certo che te le inventi tutte eh... ma come ***** ti fanno a venire in mente certe cose? "

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    rum

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ok iniziamo da ibiza, estate 2003 mi pare.. arriviamo in albergo alle 4 di notte xè ci sono stati ritardi -.- ci portano al ristorante per la cena (dovevamo arrivare alle 10 di sera, ed era prevista la cena). Poi andiamo in camera.
    Il mio ragazzo inizia a lagnare "devo andare al bagno!è da troppo che devo andareee" giustamente io "prima io prima io!" entro e chiudo la porta. Poi esco dal bagno, e chiudo la porta di nuovo.. Il mio moroso corre per entrare e la porta non si apre ops era fatta come quelle delle camere, che si apre solo dall'interno, anche se non chiudi a chiave quindi è andato a farla fuori

    La mattina chiamo la reception "ehm.. tengo un pequeño problema con el baño.. " (ho un piccolo problema con il bagno) e la tipa urlando "malo!malooo!malo!!!" riattaccato subito la cornetta super presa male poi è arrivato il tipo con una chiave ad aprirlo, dicendo che la porta non va chiusa, se non c'è qualcuno dentro -.- grazie -.-

    Egitto.
    Arriviamo in stanza. Mi tuffo sul letto e inizio a schiacciare ogni pulsante che trovo, accendo la luce, accendo la luce del comodino, accendo la luce sopra il letto poi trovo un pulsante che non accende un caz -.- chiamo moroso "cucciolo.. c'è un pulsante che non funziona.. guarda.." e schiaccio ripetutamente

    Dopo due secondi bussano alla porta, apro e il tipo "ha chiamato?" e io "no no, scusi, il mio ragazzo ha sbagliato " era una specie di campanello

    Buuu

    Mattina dopo mi sveglio, super buio in camera perchè avevamo le tende tirate. Moroso mi dice di accendere la luce xè non la trova.. senza pensarci, inizio a schiacciare ripetutamente tutti i pulsanti finalmente trovo la luce e dopo 2 secondi, bussano alla porta sono corsa al bagno e mi sono chiusa dentro "cucciolo, vai tu a vedere chi è" opsops

  7. #6
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Oddio puff

    Io invece l'anno scorso andai a Vieste, e una sera decisi di mettere la minigonna cosa che non faccio quasi mai perchè le trovo scomode appena scendo inizia a tirare un lieve venticello penso "vabbè non è forte posso stare con la gonna" andiamo in città inizia a tirare un vento pazzesco ed io a camminare tutta la serata con le mani al culo per non far alzare la gonna

  8. #7
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma io in egitto ero da sola perchè il mio ragazzo era a fare il massaggio nel villaggio..ad un tratto è entrato uno a pulire perchè mi ero dimenticata il biglietto "libero" per le pulizie fuori..e io ero lì davanti...nuda che mi stavo infilando le mutande -.-'

    poi in grecia un anno ero in aereo e proprio quando hanno dato ordine di allacciare le cinture perchè stavano atterrando ho avuto uno stimolo troppo forte di dover fare la pipì se no stavo male...
    mi son slacciata la cintura e stavo per arrivare al bagno quando l'ostes...dalla parte opposta si è messa a gridare di tornare subito al mio posto..e io gridavo "ma devo andare in bagno per forza!!!" e lei " no mi spiace la devi tenere!!" così per 5 minuti mentre tutto l'aereo assisteva..e il brutto era che erano 90% ragazzi

    poi simile cosa nel pullman per la Spagna..alle 4 di notte ho supplicato l'autista a fermarsi perchè sul serio nn ce la facevo più..poi lì va bè avevo fatto amicizia con tutto il pullman quindi quando tutti hanno capito che lui nn voleva hanno iniziato a fare i cori per la mia pipì -.-''

  9. #8
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    ok iniziamo da ibiza, estate 2003 mi pare.. arriviamo in albergo alle 4 di notte xè ci sono stati ritardi -.- ci portano al ristorante per la cena (dovevamo arrivare alle 10 di sera, ed era prevista la cena). Poi andiamo in camera.
    Il mio ragazzo inizia a lagnare "devo andare al bagno!è da troppo che devo andareee" giustamente io "prima io prima io!" entro e chiudo la porta. Poi esco dal bagno, e chiudo la porta di nuovo.. Il mio moroso corre per entrare e la porta non si apre ops era fatta come quelle delle camere, che si apre solo dall'interno, anche se non chiudi a chiave quindi è andato a farla fuori

    La mattina chiamo la reception "ehm.. tengo un pequeño problema con el baño.. " (ho un piccolo problema con il bagno) e la tipa urlando "malo!malooo!malo!!!" riattaccato subito la cornetta super presa male poi è arrivato il tipo con una chiave ad aprirlo, dicendo che la porta non va chiusa, se non c'è qualcuno dentro -.- grazie -.-

    Egitto.
    Arriviamo in stanza. Mi tuffo sul letto e inizio a schiacciare ogni pulsante che trovo, accendo la luce, accendo la luce del comodino, accendo la luce sopra il letto poi trovo un pulsante che non accende un caz -.- chiamo moroso "cucciolo.. c'è un pulsante che non funziona.. guarda.." e schiaccio ripetutamente

    Dopo due secondi bussano alla porta, apro e il tipo "ha chiamato?" e io "no no, scusi, il mio ragazzo ha sbagliato " era una specie di campanello

    Buuu

    Mattina dopo mi sveglio, super buio in camera perchè avevamo le tende tirate. Moroso mi dice di accendere la luce xè non la trova.. senza pensarci, inizio a schiacciare ripetutamente tutti i pulsanti finalmente trovo la luce e dopo 2 secondi, bussano alla porta sono corsa al bagno e mi sono chiusa dentro "cucciolo, vai tu a vedere chi è" opsops
    il tuo ragazzo é un sant'uomo

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    le figure di merda mi sono successe in gita + che altro...
    gita non mi ricordo dove...arriviamo tutti all'albergo, ci danno le chiavi per le camere io la mia amica non vedevamo l'ora di andare a farci una doccia...arriviamo infilo la chiave nella toppa..giro da una parte niente provo dall'altra niente, provo a spingere e girare niente ad un certo punto sento "stoc" metà chiave in mano metà nella toppa e figata delle figate la porta era aperta bastava girare la maniglia...siamo rimaste i 4 o 5 giorni senza poter chiudere la porta

    Altra gita non mi ricordo dove..scena simile ci danno una tesserina che apre la porta, tutto perfetto i primi due giorni, il fatto è che mi piaceva troppo la tesserina e quando ero in albergo nei tempi morti ci giocherellavo sempre sta di fatto che piega di là piega di qua si è spezzata in duevado dal tipo dell'abergo e in inglese cerco di dirgli che ho rotto la tessera, mi ride in faccia e ne dà un'altra alla mia compagna di stanza dicendole di non darla + a me

    ultima scena in gita in Francia...in stanza con due mie amiche, altre due in un'altra stanza, ci dicono che per chiamare la altre stanze bastava fare lo "zero" e il numero della stanza...alla sera dico a una"chiama le altre..basta che fai lo "zero" e la stanza, anche se non mi ricordo la stanza"...questa fa il numero...a caso ovviamente...dopo un po le mie amiche ancora non le vedo in compenso sono tutti nella hall dell'albergo perchè qualcuno aveva chimato i pompieri... emh...ancora non si sa chi è stato
    Ultima modifica di keira; 19/12/2007 alle 14:42

  11. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito



    gita berlino: si può fumare in stanza, ma non negli spazi pubblici. COsa vuol dire spazi pubblici?Boh.. una fa "sarà la hall! o il ristorante!" bene! Ci mettiamo in corridoio a fumare la sigaretta dopo cena, c'erano dei divani e ci stavamo tutti senza ammassarci in 20 in una stanza. Dopo due secondi parte l'allarme arrivano di corsa le guardie, manco avessimo ucciso qualcuno, nel giro di 2 secondi eravamo già tutti chiusi in stanza

    Altra sera, alle 2 di notte 4 nostri amici escono dalla nostra stanza per tornare nella loro. Arriva la guardia -.- borbotta qualcosa in tedesco, e li ricaccia nella nostra stanza loro tentano di spiegare che quella non è la loro, ma niente li spinge dentro gridando in tedesco (le camere erano a due a due comunicanti, con un corridoio interno e privato tra una e l altra, quindi anche se apriva vedeva il corridoio e non noi) dormito in 7 in un letto matrimoniale

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. le mie figuracce xD
    Da ___RiotGrrl nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 15:16
  2. figuracce a scuola...nn la mia..
    Da giulietta65 nel forum Figuracce
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 19:33