ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

le mie figuracce xD

  1. #1
    Matricola FdT
    31 anni
    Iscrizione: 10/10/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito le mie figuracce xD

    Una volta a scuola il prof mi chiama alla lavagna in latino °_° io ero terrorizzata perchè non sapevo un emerito cazzo xD comunque mi alzo, prendo il quaderno e mi dirigo verso la lavagna, però inciampo nello zaino di un mio compagno e finisco a terra xD tutta la classe a ridere terribile xD

    Poi una volta una mia amica per strada mi stava dicendo che un ragazzo mi voleva. Siccome questo non mi piace proprio, le dico urlando "che schifo ma è orribileeee" e dopo qualche secondo mi giro e c'era lui che aveva ascoltato tutto x°D povero xD

    Un'altra volta stavo passeggiando con un mio amico. Mi cade la borsa e tutto quello che c'era dentro si scaraventa a terra xD io mi metto ad imprecare e in quel momento passa il mio prof di italiano xD io ero paralizzata xD



    to be continued xD

  2. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: le mie figuracce xD

    Quote Originariamente inviata da ___RiotGrrl
    Una volta a scuola il prof mi chiama alla lavagna in latino °_° io ero terrorizzata perchè non sapevo un emerito ca**o xD comunque mi alzo, prendo il quaderno e mi dirigo verso la lavagna, però inciampo nello zaino di un mio compagno e finisco a terra xD tutta la classe a ridere terribile xD

    Poi una volta una mia amica per strada mi stava dicendo che un ragazzo mi voleva. Siccome questo non mi piace proprio, le dico urlando "che schifo ma è orribileeee" e dopo qualche secondo mi giro e c'era lui che aveva ascoltato tutto x°D povero xD

    Un'altra volta stavo passeggiando con un mio amico. Mi cade la borsa e tutto quello che c'era dentro si scaraventa a terra xD io mi metto ad imprecare e in quel momento passa il mio prof di italiano xD io ero paralizzata xD

    to be continued xD
    la 2 è terribile

  3. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La 2 è terribile, povero ragazzo!

Discussioni simili

  1. 2 figuracce in una giornata!!!
    Da MetalDuck nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 18:02
  2. in tema di figuracce
    Da dartagnino nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 16:43
  3. figuracce e calciatori...........
    Da Pikkula Malkavian nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/11/2004, 14:49