Vi riesce di dormire durante un viaggio in macchina o la luce, la posizione scomoda, il movimento ve lo impediscono?
O al contrario, dopo un po' vi abbioccate e non riuscite più a stare svegli?
Vi riesce di dormire durante un viaggio in macchina o la luce, la posizione scomoda, il movimento ve lo impediscono?
O al contrario, dopo un po' vi abbioccate e non riuscite più a stare svegli?
Riesco a dormire in macchina solo se ho piena fiducia verso la persona che guida,altrimenti no.Se più in generale ti riferisci a dormire in macchina quando si fanno le soste non riesco neanche,perchè mi addormento solo quando la macchina è in movimento.
Invece conosco casi paurosi di gente che appena sale in macchina si addormenta,con chiunque sia alla guida e sempre...la trovo una cosa incredibile davvero!
Sì è vero ci sono alcune persone (neanche pochissime) su cui la macchina in movimento ha un effetto soporifero, tempo mezz'ora e non riescono più a tenere gli occhi aperti, ma anche in quei casi di solito appena ci si ferma si svegliano.Originariamente inviata da EuRaSiA
normalmente faccio fatica perchè ho bisogno di buio e silenzio assoluto.
ma se fossi veramente stanca riuscirei ad addormentarmi.
Originariamente inviata da chica_latina
avendo avuto un incidente un pò peso in macchina adesso sto parecchio attenta alla strada! comunque anche prima non riuscivo a dormire... se son 24 ore di viaggio mi porto da leggere, qualche gioco, ma mi rifiuto di dormire! è troppo scomodo!
Non ci riesco ne perchè trovo la posizione, ne perchè mi fido del conducende (chiunque esso sia).
Io riesco tranquillamente a dormire dappertutto:pulman,macchina,treno ecc.
Quando sono proprio a pezzi non mi infastidiscono nè il rumore nè la luce,dormo e basta.