ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

gli stati uniti che rimaranno solo un sogno

  1. #11
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Perchè solo un sogno?Sei ancora giovane e non è da escludere che in futuro tu possa avere la possibilità(anche in termini economici)di andare.Non ti abbattere e non ascoltare i commenti altrui perchè ognuno di noi sogna di poter andare da qualche parte e ci riesce


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/3/2007
    Messaggi: 609
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non dire che rimarra' soltanto un sogno se tu veramente vuoi andarci te ne freghi di quello che ti dicono gli altri e fai di testa tua...bè io sicuramente nn ci andrei come un anno all'estero ma x conto mio xke forse se nn 6 abituato diventa troppo pesante...io ci sn andata e poxo cdirti che è un paese bellissimo!!!...

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    un mio amico amico e stata 1 anno a studiare in america...sn esperienze che nn dimentichi ma la si sentiva in prigione...nn puoi bere se nn hai 21 anni e si te beccano vai i galera,ma sul serio...e la stessa cosa vale x le sigarette se nn hai 18 anni..
    non sono d'accordo io l'ho fatto, e non è stata assolutamente una prigiona...anzi!
    e poi ,almeno per me, alcol e sigarette(puoi trovare e usare comunque)non sono di certo il motivo che ti spinge ad andartene un anno...

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    x l'età ke ho, ho viaggiato molto e ti posso dire ke un anno all'estero è bellissimo... qst anno d'estate vado per 2 mesi a Londra da sola... spero di divertirmi... cmq l'erasmus del superiore credo sia bellissimo... spero di riuscire a farlo anch'io

  6. #15
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    3 dei miei amici l'hanno fatto... sono stati lì un anno... ma ti posso assicurare che non è come nei film, è molto diverso, tanto è vero che son tornati indietro subito finito l'anno scolastico!
    comunque sia io penso che negli stati uniti ormai ci sia sto mito del college che piace a tutti... sinceramente? è meglio andarci a 21 anni (così puoi fare tutto) andare in una metà dove c'è un college, fare amicizia con qualcuno e farsi invitare alle feste organizzate da loro! molto piu divertente no???

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Stati Uniti
    Da allysonwonderland nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 22:02
  2. Basket: Italia - Stati Uniti
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 16:42
  3. STATI UNITI URGENTE!!!!!
    Da Sary_Fly14 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/5/2005, 13:07
  4. SOLO NEGLI STATI UNITI...
    Da Kim nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 14:56