salve!!!!!!! tra un mese parto per la sicilia con la mia classe viaggio in treno escurione sull'etna e visita a siracusa e taormina il resto è da definire! cosa devo assolutamente portare con me! e cosa non perdersi una volta arrivati lì?!
salve!!!!!!! tra un mese parto per la sicilia con la mia classe viaggio in treno escurione sull'etna e visita a siracusa e taormina il resto è da definire! cosa devo assolutamente portare con me! e cosa non perdersi una volta arrivati lì?!
Bè sicuramente la fotocamera non puo mancare,il resto vedi te xD
sicula sugnoooo! mmmm allora nn fa così caldo cm dicono ....c'è il vento k ci frega da qll parti...=)
Se vai a Taormina devi vedere l'Anfiteatro Greco. Poi (non so se la tua gita lo prevede) devi visitare assolutamente Castelmola, che sarebbe un paesino arroccato sopra Taormina. E' davvero SPETTACOLARE. C'è un panorama mozzafiato.
Quello che devi portarti non lo so, dipende dal periodo..
sicula sono!! visto che parti tra un mese porta qualcosina a maniche corte, ma per il giorno se ci sono le belle giornate (e soprattutto se fate delle escursioni) fa parecchio caldo. Per la sera porta qualcosa a maniche lunghe. Se andate sull'etna porta delle scarpe da trekking, o cmq qualcosa che ti permetta di camminare, un pile e cmq dipende dalle quote..
Condivido su Castelmola e Taormina e anche Catania by night![]()
Io abito in Sicilia... se vai a siracusa vai a vedere il teatro greco e le terme sono stupefacenti!
ragazzi scusate sorge un problema è così disastroso fare l'escursione sull'etna in converse?!