ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Trenitalia: prenotazioni con tariffe ridotte

  1. #11
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    io il treno l'ho gratis!!!

    ..

    Quote Originariamente inviata da cimis Visualizza il messaggio
    io ogni volta che non faccio il biglietto ho uno sconto del 100%.

    ..




  2. # ADS
     

  3. #12
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    I parenti di Trenitalia chi sarebbero? Alitalia e Fiat? dai è solo na battutina!!!

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    I parenti di Trenitalia chi sarebbero? Alitalia e Fiat? dai è solo na battutina!!!
    Anche poste italiane visto che i dipendenti viaggiano gratis
    Aggiungi per ogni dipendente la moglie, i figli, le mamme e i papà che occupano interi scompartimenti gratis. Non mi si piò smentire perchè ho la sfortuna di incontrare puntualmente nei miei numerosi viaggi ed è veramente fastidioso pensare che una fetta non indifferente viaggia gratis scaricando i costi sul resto dei deficienti che pagano. Anche mio papà ha disagi sul lavoro, ma questo non mi autorizza a ricevere prestazioni gratuite da parte dell'ente presso cui lavora e non mi autorizza ad avere accesso diretto alla sua poltrona finiti gli studi, sarà che forse Trenitalia è più furba di altri chi lo sa.

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    beh sinceramente io quest'anno sono andata un sacco di volte a roma da padova per dei concorsi e prenotando per tempo son sempre riuscita a prendermi il 15 o il 30 % di sconto.. quando non l'ho trovato era perchè era troppo tardi...

  6. #15
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Anche poste italiane visto che i dipendenti viaggiano gratis
    Aggiungi per ogni dipendente la moglie, i figli, le mamme e i papà che occupano interi scompartimenti gratis. Non mi si piò smentire perchè ho la sfortuna di incontrare puntualmente nei miei numerosi viaggi ed è veramente fastidioso pensare che una fetta non indifferente viaggia gratis scaricando i costi sul resto dei deficienti che pagano. Anche mio papà ha disagi sul lavoro, ma questo non mi autorizza a ricevere prestazioni gratuite da parte dell'ente presso cui lavora e non mi autorizza ad avere accesso diretto alla sua poltrona finiti gli studi, sarà che forse Trenitalia è più furba di altri chi lo sa.
    Io ho il papà ferroviere ora pensionato zio ferroviere, nonno materno ferroviere, nonno paterno ferroviere, due prozii ferrovieri e io da tre anni lo sono pure, ma non me l'ha regalato nessuno il posto.solo che io a differenza di tanti che vedon la ferrovia come la cacca (ma poi dan del privilegiato a chi ci lavora) ho fatto domanda su internet...facilissimo...mai pagato un biglietto in vita mia(tranne che sugli ES), ma tutti gli anni in busta paga mi tiran giù un tot per darmi il titolo di viaggio gratuito...non è gratis!! E cmq se ti interessa negli anni 50 i ferrovieri ottennero questo "privilegio" in cambio di un mancato aumento contrattuale... e negli anni 50 i ferrovieri eran trattati peggio dei minatori cileni...è una sorta di debito che la ferrovia ha con i nostri nonni!!! --
    E cmq ti faccio una domanda visto il tuo accanimento verso i ferrovieri: secondo te un'azienda che tratta a pesci in faccia la clientela pagante..come pensi tratti i propri dipendenti? credi che tutti gli scioperi sian fatti per "bigiare" il lavoro? (a un lavoratore un giorno di sciopero costa 150 euro netti) solo che i disagi dei clienti vengon (giustamente per carità) pubblicizzati..i disagi di chi ci lavora passan in secondo piano...e vien comodo dar la colpa a chi è li sul posto piuttosto di chi ha la poltrona ai piani alti...

  7. #16
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cleveland Visualizza il messaggio
    Io ho il papà ferroviere ora pensionato zio ferroviere, nonno materno ferroviere, nonno paterno ferroviere, due prozii ferrovieri e io da tre anni lo sono pure, ma non me l'ha regalato nessuno il posto.solo che io a differenza di tanti che vedon la ferrovia come la cacca (ma poi dan del privilegiato a chi ci lavora) ho fatto domanda su internet...facilissimo...mai pagato un biglietto in vita mia(tranne che sugli ES), ma tutti gli anni in busta paga mi tiran giù un tot per darmi il titolo di viaggio gratuito...non è gratis!! E cmq se ti interessa negli anni 50 i ferrovieri ottennero questo "privilegio" in cambio di un mancato aumento contrattuale... e negli anni 50 i ferrovieri eran trattati peggio dei minatori cileni...è una sorta di debito che la ferrovia ha con i nostri nonni!!! --
    E cmq ti faccio una domanda visto il tuo accanimento verso i ferrovieri: secondo te un'azienda che tratta a pesci in faccia la clientela pagante..come pensi tratti i propri dipendenti? credi che tutti gli scioperi sian fatti per "bigiare" il lavoro? (a un lavoratore un giorno di sciopero costa 150 euro netti) solo che i disagi dei clienti vengon (giustamente per carità) pubblicizzati..i disagi di chi ci lavora passan in secondo piano...e vien comodo dar la colpa a chi è li sul posto piuttosto di chi ha la poltrona ai piani alti...
    Non è il posto adatto per rispondere e non ho intenzione di aprire topic di polemica per questo motivo, magari ne parleremo nelle discussioni opportune semmai ne verranno aperte (avrei molto da disquisire in merito alle questioni contrattuali). Io qui mi sto lamentando di meccanismi che non mi permettono di accedere alle riduzioni e pertanto se permetti i viaggi gratis di tutti i dipendenti e del loro apparato familiare molto articolato mi puzzano e non mi piacciono. L'unica cosa che mi viene da dirti è: beato te.

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Milano
    Iscrizione: 4/1/2011
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io avevo letto delle promozione sconti d'autunno! Ma anche prenotando con largo anticipo nn sono mai riuscita a selezionare una tariffa scontata? Ma fanno solo pubblicità o gli sconti di trenitalia sono reali...bò?

    Intanto soffro facendo su e giù dai treni per andare a lavorare

  9. #18
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Ciao!te lo ricordi che ti avevo detto che sono un figlio di ferroviere? Mio padre ha detto che gli sconti ci sono, ma ce ne sono pochi!devi andare di tanto in tanto nelle agenzie e vedere che offerte ci sono!qualcosa potresti trovare....

  10. #19
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    paradossalmente mi sa che spendi di meno ad andare in auto

  11. #20
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    paradossalmente mi sa che spendi di meno ad andare in auto
    Hai perfettamente ragione, e per quanto so quest'anno aumenterà il costo dei biglietti!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Annunci Trenitalia
    Da DueDiPicche nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/10/2009, 16:55
  2. Offerta Amica - Trenitalia
    Da Euphoria nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/3/2009, 15:34
  3. Per chi odia Trenitalia...
    Da RomanoDoc.84 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/3/2009, 22:14
  4. tariffe vodafone
    Da giangi91 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/8/2008, 22:43
  5. Tariffe per ragazzi
    Da Foxstrike nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 15:16