ciao a tutti...
volevo sapere se conoscete qualche tariffa della Vodafone con cui si possa risparmiare sopprattutto verso i num vodafone...
voi che tariffa avete? quanto pagate sms e chiamate?
ciao a tutti...
volevo sapere se conoscete qualche tariffa della Vodafone con cui si possa risparmiare sopprattutto verso i num vodafone...
voi che tariffa avete? quanto pagate sms e chiamate?
io ho la zero limits..è konveniente x i sms e mms xk paghi il primo e poi ne hai 100 gratis..
per le kiamate t konviene solo se fai telefonate lunghe..perkè io pago 38 cent e parlo quanto voglio..senza limiti..
e per qst piano tarrifario pago 6euro al mese..
però se nn fai telefonate lunghe non t konviene..
per gli sms attiva l'infinity
per chiamare verso vodafone la più conveniente è You&Vodafone visto che paghi 9cent allo scatto!
anke x me ti conviene attivare l'infinity x sms e mms...x le kiamate nn saprei...io ho la tariffa happy e può andarti bene se nn fai telefonate troppo lunge...
Per gli sms ho la infinity. Pago cinque (o sei) euro al mese e mando ai vodafone tutti i messaggi che voglio pagando solo il primo della giornata.
Per le chiamate non saprei, niente di particolare perchè non pago lo scatto alla risposta e mi va bene così visto che faccio chiamate sempre molto brevi.