io sono partita con dei buonissimi propositi cercando di conciliare 17 persone..per la montagna
poi nell'ultima uscita sono satati un pò troppi problemi di giorni..di soldi..tutti vogliono venire ma nessuno sa niente..
quindi..boh
io sono partita con dei buonissimi propositi cercando di conciliare 17 persone..per la montagna
poi nell'ultima uscita sono satati un pò troppi problemi di giorni..di soldi..tutti vogliono venire ma nessuno sa niente..
quindi..boh
In sudafrica...il mio primo capodanno al caldo!
Con alcuni amici che ho conosciuto questa estate li.
Vabbè ti posso dire che il capodanno in centro città è una vera cagata quindi non ti perdi molto tranquillo!!!
Io consiglio (per sentito dire) Verona, due miei amici hanno detto che è romanticissima...
Io ancora non so dove andrò... abbiamo un pò di cose in sospeso
detesto verona.. negozi negozi negozi.. gente scortese.. se ti siedi ad un tavolino dovete bere tutti, se bevono due persone su 4 gli altri non servono.. toccare la tetta alla statua farlocca di giulietta.. l'unica cosa buona è l'arena d'estate, con l'opera! assai meglio venezia, tanto siamo lì, e ti assicuro che un sacco di b&b ed ostelli non costano così tanto, anzi!
ti dico che a prescindere io non sono molto il tipo di feste in città, con gente che distrugge l'impossibile e rovina tutti i monumenti... preferisco un ristorante o ancora meglio una casa e odio profondamente i locali e le discoteche per l'ultimo dell'anno... Però questi miei amici sono stati a Verona per l'ultimo e dicono sono stati bene (fu l'anno in cui nevicò tantissimo), però a livello di locali e quant'altro non la conosco...
Venezia è stupenda però per il capodanno ho sempre visto hotel costosi... la cosa migliore è dormire a mestre, però poi si è costretti a passare tutta la notte nel centro di Venezia.
Per scaramanzia io comunico dove vado solo quando l'hotel avrà confermato le prenotazioni
Sarei dovuta essere a Roma, ma abbiamo cambiato e andiamo a Sharm El Sheik ^^
il mio ragazzo suona in discoteca.. perciò in disco -___-
Il mio ragazzo va via
Io sto a casina
P.S.Devo preoccuparmi dopo questa affermazione?:
"A Capodanno bevo tanto posso fare quello che voglio"