La stessa cosa che ho fatto l'anno scorso.
Io+moroso+divano+copertina+tv+pizza+birra.
Una botta di vita XD
La stessa cosa che ho fatto l'anno scorso.
Io+moroso+divano+copertina+tv+pizza+birra.
Una botta di vita XD
Per ora sono a casa e mi sa che ci rimango....
Il 31 Dicembre è il giorno più insignificante dell'anno per me...
Lavorerò fino alle 13/14/15 (boh) poi dovrò cercarmi un treno per raggiungere la morosa a Genova... arriverò per le 20 se mi va bene e il giorno dopo devo tornare indietro. Fate voi...
Scoperò come un riccio davanti alla fontana di Trevi alle ore 00.17
io ...signori miei al 29 di dicembre me ne parto per Madrid e me ne restero li fino il 3 gennaio!!!!!!! nn vedo l'ora
Mi piacerebbe andare con mia sorella e delle amiche da qualche parte, ma non proprio il 31 perchè sarebbe un delirio.
Dato che per me il capodanno è la ricorrenza più ansiogena, inquietante e banale di tutto l'anno, me ne sto a casina.
portate gli stivali, i miei l'anno scorso avevano l'acqua al ginocchio
comunque solitamente io decido con gli amici dal 26 dicembre in poi il top solitamente è avere casa libera e bere e domire tutti lì facendo gli scemi come ci pare e piace.. anche perchè, fra uno che chiama l'altro e così via, siamo in tantissimi ed una casa tutta per noi è necessaria sennò si pensava a qualche vagabondata all'estero con il mio ragazzo..
Non riesco ad organizzare nulla per le feste natalizie, perché sono momenti che voglio trascorrere sempre con la mia famiglia..anche perché, fortunatamente, abbiamo l'abitudine di riunirci tutti insieme in queste feste..quindi sono dei moomenti davvero "magici"..
Quindi credo che per capodanno farò quello che faccio ogni anno [cercare dic onquistare il omndo]: a cena a casa con la mia famiglia per aspettare la mezzanotte tutti insieme..e poi verso l'1.30 le 2 esco con i miei amici..o in piazza o in qualche casa libera..