Un mio amico ha una casa qui vicino disabitata in cui abitava la nonna anni fa.
L'anno scorso per capodanno abbiamo passato 3 giorni di non-so-se-è-giorno-o-notte-ma-va-beh ed è stato grandioso
Si rifarà, anche se i remake fanno cagare
Un mio amico ha una casa qui vicino disabitata in cui abitava la nonna anni fa.
L'anno scorso per capodanno abbiamo passato 3 giorni di non-so-se-è-giorno-o-notte-ma-va-beh ed è stato grandioso
Si rifarà, anche se i remake fanno cagare
Alla fine, sto a casa!
vi dirò se il tema riuscirà bene.. abbiamo organizzato il p-ART-y di fine anno, cioè festa a tema: quadri ed artisti!
Io invece lo passerò a casa di mia nonna con tutta la famiglia ...ma sopratutto cazzeggiando con mia cugii
Ok confermato U_U
Festòn coi fiòi
Confermato ieri:
Con i parenti fino all'1, come ogni anno e come Natale, e dopo l'1 Vado in un open bar 30 euro a persona, con amici a ballare e bere... Vediamo come và XD
Sei sparito...chissà cosa hai combinato
@FranCiccio91
Andata a Cavalese per 3 giorni a casa di mia cugina, con un gatto morto al maschile e un ex a presso, il culmine è stato saltellare nelle dune nevose, sommersa nel frastuono dei botti in mezzo alle foreste; e dare voce al mio io interiore con forti ululati.. mentre nel saltellare roteavo su me stessa con in mano le stelline "atomiche" stile Ikari..
E Vedere il pirla cadere dopo l'ennesimo salto della recinzione, stile olio cuore...
Key