quanto può costare una tenda da 3 o 4 posti?
quanto può costare una tenda da 3 o 4 posti?
Proprio ieri ho visto in tv una pubblicità di una tenda per 4 persone quechua a 179 euro da decathlon. Però non so dirti se è un prezzo buono oppure no...
mmmm non mi sembra ottimo...
Dipende dal modello, ma in generale e' difficle trovarla a meno di 50 euro.
Tuttavia, non prendere alla lettera cio che ti dico perche' io odio il campeggio!!
E' il ricordo di quando avevo accompagnato una amica a comprarla qualche tempo fa.
Tenda molto spartana da 19,90 € a Happy casa oppure tenda modello Home 4 a 620,50 €. Nel mezzo di questi due prezzi c'è un mondo, dipende da quello che vuoi e quanto lo vuoi pagare!
Dipende dal motivo per cui la compri. Se fai solo un campeggino fermo in una struttura attrezzata va bene anche una tenda qualsiasi puoi andare in negozi come la Decathlon. Se invece vuoi tende più serie per campi mobili ci sono occasioni interessanti come:
- tenda route: peso 3,5 kg; alta 135 cm; larga 180 cm; lunga 90+210+75; semplice ed essenziale, con due aperture, adatta per l'escursionismo leggero. 106 €
- tenda hyke: peso 4.7 kg; alta 135 cm; larga 180 + 60; lunga 90+210+75; pratica e voloce da montare. La caratteristica di questa tenda è l'abside che oltre allo spazio per riporre materiale dà la possibilità, in caso di cattivo tempo, di proteggere l'ingresso. 126 €
tende serie da campeggio?
- tenda Bronwsea: peso 35 kg; alta 200 cm; camera di 240x400, + abside + entrata
(soldi spesi bene se intendi continuare nel tempo con i campeggi) costo €555
Comunque da quello che si puù capire dalle tue parole, vi serve una tenda così solo per qualche giorno.. vai in spacci o negozi come la Decathlon!
si infatti solo x un week end...cmq le ho trovate sui 50 euro ora devo solo scegliere quale...grazie mille