La figura nn l'ho fatta direttamente io ma penso valga la pena di raccontarlo in quanto per la mia dolce età ne sn rimasto momentaneamente scioccato :smt118 .Ero al campeggio cn mia mamma,avrò avuto neanke 10 anni, sn entrato liberamente cn lei nel bagno delle donne,dove c'erano gabinetti a cabina e i lavabo subito di fronte dove ci siamo posizionati.Bene,dietro di noi nei cessi a cabina c'era un signore grassoccio sudatissimo addetto a stasare un water. :smt078 Aveva quell'aggeggio a ventosa ma molto + grande dei normali e lo spingeva cn energia.Nella cabina a fianco entra una signora in costume ke si mette a fare iu suoi bisogni quando nella tranquillità del campeggio si sente un urlo! Mi giro e vedo la signora ke scappa di corsa mezza nuda fuori dalla cabina :smt005 e il water dietro a lei ke skizzava da tute le parti cm un vulcano perkè erano tutti collegati tra loro il sigore a fianco ke stava stasando a tutta birra nn si è accorto di nulla e + spingeva e + la cabina della signora a fianco s'inzozzava. Tutti si sn messi ad urlare, ki in tedesco,ki in italiano, al tipo delle pulizie e la povera signora è rimasta per un pò sdraiata x terra terrorizzata :smt003 e ricoperta di..
Giuro ke è vera!