dovrei passare qualche giorno in tenda cn delle amiche in un campeggio solo che sn un po' preoccupata,non ci sono mai stata prima.vorrei qualche consiglio su cosa portare etc...grazie!
dovrei passare qualche giorno in tenda cn delle amiche in un campeggio solo che sn un po' preoccupata,non ci sono mai stata prima.vorrei qualche consiglio su cosa portare etc...grazie!
porta meOriginariamente inviata da Liqua
io in campeggio ci sono stata..ma in camper o bungalow
nn in tenda..x la tenda devi portare
la tenda (una volta con 3 mie amiche in spiaggia x montarla ci abbiam messo tipo 5 ore)
poi x il cibo..il fornellino e tutte le cose tipo la pentolina..il mangiare ecc...
a meno che nn mangiate sempre fuori
il sacco a pelo..almeno nella tenda si è più comodi
poi bòò quando mi vengono in mente te li dico
allora da brava campeggiatrice ti dico:
portati sacco a pelo e un materassino da mare se non sei abituata a dormire sul duro
da mangiare se ci stai pochi giorni è inutile che ti porti il fornellino, potete mangiarvi una pizza o un primo la sera e arrangiarvi il giorno!
poi... vabbè normale, le docce sono in comune quindi portati il cambio dietro quando vai a a fartela a meno che tu non voglia fare le giochesse in tenda (ti assicuro vestirsi in tenda è un impresa) se avete un tavolino portatelo o sennè un telo da mettere fuori dalla tenda, così ci potete mangiare senza andare alla ricerca dei tavoli dei vicini...
e poi! BUON DIVERTIMENTO... ps. porta un filo di spago da attaccare all'albero per stendere i costumi e l'asciugamano bagnato...
io ci andavo da piccola...nn so
ok sin qui ci sono ^^,volevo sapere una cosa dal campeggio posso uscire e rientrare a qualsiasi ora?
certo! non ti rapiscono mica!!! solo che non puoi far entrare la macchina ad una certa ora! o almeno in quelli dove sono andata io... quindi devi lasciarla fuori
XD si lo so avevo letto le regole delle macchine,tanto ancora nessuna di noi ha la patente.Originariamente inviata da rmrm