dp aver letto un pò d vostre figuraccie vi scrivo una mia..... allora....un mese fa....dovevo viaggiare in treno cn mia nonna x 10 ore..da bari a genova....siamo partite ad ora d pranzo...e subito salite..c siamo accorte...ke c erano dei problemi....i nostri posti erano occupati!!!dovete sapere ke mia nonna..nn è la xsona più calma della terra...ha kiamato i controllori ke c hanno detto ke..la data del nostro boglietto era sbagliata!!infatti c avevano fatto il biglietto x il giorno prima....cmq...abbiamo passato tutto il viaggio..alzandoci e spostandoci da un posto libero all altro...ad un certo punto qndo eravamo sedute mia nonna ha gridato - io da qui nn mi alzo più- circa un ora dp..sn arrivate delle xsone ke volevano sedersi ai propri posti...bè.. mia nonna..nn si voleva alzare..sn arrivati i controllori..ma mia nonna..era cm una bestia inferocita e nn si voleva alzare..bè..conclusione...alla fermata dp..sn saliti i carabinieri sl treno e c hanno fatto scendere.....v assicuro..volevo sotterarmi..tutti mi guardavano cm se fossi una specie di marziano in via d estinzione...nn scorderò mai quel viaggio