ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Orrore...

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 13/7/2005
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Orrore...

    UN TRAFFICO VERGOGNOSO

    Ogni anno vengono trafficati 700mila persone, tra ragazze, adolescenti, bambini e bambine x lo sfruttamento della prostituzione e x soddisfare i perversi istinti sessuali dei pedofili.
    Una parte dei bambini viene acquistata da sette sataniche, x essere sacrificati poi nei riti delle messe nere.
    Un'altra parte, quella più consistente, è destinata all’orrore dell’uccisione x l’espianto di organi. Si è arrivati al culmine dell’iniquità di corrieri coperti dall’immunità delle sedi diplomatiche che trasportano nelle valigette gli organi espiantati dai bambini uccisi x questo orribile commercio della malavita. Appena nati i piccoli vengono fatti scomparire; ci sono corrieri che fanno passare i minori trafficati come figli propri. Normalmente sono coppie di sposi che sostituiscono la foto dei propri figli sul loro passaporto con quelle dei minori trafficati. Una volta arrivati in Italia i bambini vengono consegnati ad altri corrieri o ai diretti interessati, e di loro non si sa più nulla.
    I corrieri che vengono beccati, si difendono dicendo che si trattava di ricongiungimento famigliare…
    Oggi l’80% dell’ingresso in Italia di donne avviate alla prostituzione, arriva dalla Romania. Le Rumene, come le Moldave, le Ucraine e le polacche sono molto ricercate dai maschi italiani ! I magnacci fanno fior di quatrini con lo sfruttamento della prostituzione minorile; la colpa dei clienti è enorme.
    Le leggi italiane (come la 269) sono molto valide x combattere lo sfruttamento della prostituzione minorile, ma non vengono osservate. Il problema è che non si vogliono disturbare i clienti x paura di perdere voti.. Siamo all’iniquità e all’orrore. In Italia l’anno scorso è stata emanata una legge contro il traffico di esseri umani: molti si sono battuti perkè nella legge venissero puniti non solo i trafficanti, ma anche chi usa la merce trafficata, ma nessuno ha dato loro ascolto. Contemporaneamente però, è stata emanata una legge contro la trafficazione dei cd, in quel caso viene punito il contraffattore del disco, ma anche chi lo compera e chi lo usa.. Una ragazza dunque, vale meno di un cd..Si pensi alla lotta contro il contrabbando di sigarette; anche in questo caso, oltre al contraffattore, viene punito anche il commerciante. Una ragazza schiavizzata invece, vale meno di un pacchetto di sigarette.
    In Italia siamo in un momento drammatico. Il disegno di legge Fini-Prestigiacomo-Bossi che sta x essere approvato dalla camera dei Deputati, rappresenta una sciagura nazionale. Con l’art. 6/Bis infatti, vengono cancellati due reati di favoreggiamento che, dal 1958 ad oggi hanno rappresentato un autentico baluardo contro lo sfruttamento della prostituzione. Il Consiglio dei Ministri il 20 Dicembre 2002 ha varato un disegno di legge in cui l’art. 6/Bis stabilisce che i due reati di favoreggiamento non sono più da considerarsi tali. In questo modo in maniera indiretta, lo stato favorisce la prostituzione; non solo, ma la legittima pure. E dire che la convenzione dell’Onu approvata il 25 Luglio 1961 e, che l’Italia ha sottoscritto con la legge 1173 del 1966, nel preambolo afferma che “la prostituzione e il male che l’accompagna, cioè il traffico degli esseri umani x la prostituzione, sono incompatibili con la dignità della persona umana. Negli art. 1,2,3, si stabilisce che deve essere punito chi invita o induce alla prostituzione. Deve essere punito chiunque sfrutta la prostituzione anche se la donna è consenziente. Dev’essere punito chi dà o prende in affitto locali x l’esercizio della prostituzione. Ebbene oggi la legge Fini-Prestigiacomo-Bossi straccia tutto. Non solo riapre le case chiuse in forma subdola e ingannevole, ma stabilisce che non è più reato rendere o dare in affitto un immobile x l’esercizio di tale attività. Così i criminali fitteranno i propri locali alle loro schiave, “sotto la protezione dello stato “ Perché proprio un ministro donna, riduce le donne a macchine di piacere??Perchè chi deve parlare, sta zitto?
    Della vita non si fa mercato, e tutto questo scempio è a dir poko vomitevole!!





    ciao a tutti
    Verder

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    oddio ma è tutto vero?

  4. #3
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    oddio ma è tutto vero?
    Temo di sì

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito


  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 13/7/2005
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ok

    Quote Originariamente inviata da efa

    Temo di sì

    putroppo e vero ..

Discussioni simili

  1. viaggio in treno cn mia nonna..ke orrore!!!!!
    Da lolly91 nel forum Figuracce
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 18:06
  2. Zombi orrore e musiche da paura!
    Da Guru's Way nel forum Giochi online
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 9:07
  3. ORRORE!!!
    Da Patu nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 21:25