Visualizzazione stampabile
-
Al campeggio
La figura nn l'ho fatta direttamente io ma penso valga la pena di raccontarlo in quanto per la mia dolce età ne sn rimasto momentaneamente scioccato :smt118 .Ero al campeggio cn mia mamma,avrò avuto neanke 10 anni, sn entrato liberamente cn lei nel bagno delle donne,dove c'erano gabinetti a cabina e i lavabo subito di fronte dove ci siamo posizionati.Bene,dietro di noi nei cessi a cabina c'era un signore grassoccio :mucca: sudatissimo addetto a stasare un water. :smt078 Aveva quell'aggeggio a ventosa ma molto + grande dei normali e lo spingeva cn energia.Nella cabina a fianco entra una signora in costume ke si mette a fare iu suoi bisogni quando nella tranquillità del campeggio si sente un urlo! Mi giro e vedo la signora ke scappa di corsa mezza nuda fuori dalla cabina :smt005 e il water dietro a lei ke skizzava da tute le parti cm un vulcano perkè erano tutti collegati tra loro il sigore a fianco ke stava stasando a tutta birra nn si è accorto di nulla e + spingeva e + la cabina della signora a fianco s'inzozzava. :lol: Tutti si sn messi ad urlare, ki in tedesco,ki in italiano, al tipo delle pulizie e la povera signora è rimasta per un pò sdraiata x terra terrorizzata :smt003 e ricoperta di..
Giuro ke è vera! :D
-
PUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: :lol:
NN HO MAI RISO TANTO PER UNA FIGURCCI DEL GENERE :D
STRAORDINARIA :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Lilith
k skifo :lol:
-
puahahaha poraccia :lol: :lol:
-
io quando ero piccolino al campeggio, i bagni delle donne e degli uomini erano gli stessi...
c'era una porta che dovevi far forza x aprirla..
Vado tutto deciso e puf..
vedo una ragazza Abbragata (coi pants abbassati)...
Meno male potevo contare sulla mia innocenza di bambino.. :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
puahahaha poraccia :lol: :lol:
-
è una delle migliori!!!!!!!!!!
-
:lol: :lol: :lol: ,,, uddio ... :lol:
-
Mia cugina e il cel
Eravamo da Pittarello e stavamo guardando le scarpe, ad un certo punto sento dei versi e anche mia cugina li sente: presente quella suoneria che fa:"DRIN DRIN..DRIN DRIN,rispondi al telefono..DRIN DRIN,A RISPONDI A STO CAZZO DE TELEFONO!..DRIN DRIN, A RIMORTACCI IN DO STAI?!..DRIN DRIN"e comincia a tirati dei nomi, e intanto il tono della voce si alza :D fatto sta che quando ha sentito i 1000 nomi che il cel gli stava tirando tutta la gente la stava guardando male :lol: :lol: :lol: e rossa è scappata fuori dal negozio :lol: :lol: :lol: