ma alla fine sei riuscito ad andare a vederla la mostra?
no perchè in rete mi sono imbattuto anche in alcuni articoli di blog dedicati alla mostra e anche loro ne parlano come una mostra interessante...
sono curiosa?
interessante questa mostra, anche io sono piuttosto curiosa, ma qualcuno è andato a vederla?
non conoscendo bene l'autore sarebbe bello sapere qualcosa in più
ho trovato le foto della mostra su fb!
http://www.facebook.com/6miliardidiAltri#!/album.php?aid=5703&id=101751403203735
Heyla
noto questo topic artistico- fotografico
Per me Bertrand è una garanzia: fotografo e ambientalista, attento ai temi sociali.
Non ho visto la mostra ma ho visto il sito del progetto 6 miliardi di altri (se non sbaglio .org) che è fatto molto bene.
Se faccio in tempo provero' ad andare, se nel frattempo qualcuno va ditemi.. è ai Mercati di Traiano, no?
belle le foto dell'inaugurazione, non pensavo che ci fosse anche una fanpage su facebook!!!
a quanto pare è ai Mercati di Traiano, una location stupenda: un motivo in più per vedere una mostra di per sè già interessante
Ti dico la verità a me non colpiscono particolarmente le location suggestive.. a meno che non siano funzionali all'allestimento della mostra
Comunque ripeto Bertrand lo seguo sempre volentieri.
beh, in un certo senso hai ragione: se l'opera d'arte è valida può essere vista in qualsiasi contesto e non lo migliora o peggiora!
ma personalmente preferisco passeggiare per il mercato di traiano piuttosto che in una squallida struttura prefabbricata