ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Wittmann

Su di me...

Data di nascita
10/2/1982 (42)
Dati personali di Wittmann

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,371
Media dei messaggi giornalieri
0.83
Informazioni generali
Ultima
28/5/2017 16:18
Iscrizione
21/12/2007
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

27/10/2010

26/10/2010

18/10/2010

28/9/2010

24/9/2010

13/9/2010

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

799 Mi piace

1. Echoes
    Echoes piaciuto post da Wittmann attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    La vedo male per il comandante...non sono un esperto ma l'intervista che ha rilasciato mi è sembrata piena di ca**ate. Voglio dire è un tratto di mare trafficato da almeno 2000 anni, era su una nave...
    Mi piace su: 17/1/2012, 22:21
  2. Traccia
    Traccia piaciuto post da Wittmann attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    appena sentita la telefonata... "schettino dove si trova?? Ritorni immediatamente sulla nave" - "ueee macchi è bbuiio" ... mioddio. E ci mancano le comunicazioni precedenti, ho letto oggi sul...
    Mi piace su: 17/1/2012, 19:22
  3. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Wittmann attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    appena sentita la telefonata... "schettino dove si trova?? Ritorni immediatamente sulla nave" - "ueee macchi è bbuiio" ... mioddio. E ci mancano le comunicazioni precedenti, ho letto oggi sul...
    Mi piace su: 17/1/2012, 16:37
  4. Flou.
    Flou. piaciuto post da Wittmann attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    Mi piace su: 17/1/2012, 16:24
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Wittmann attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    Mi piace su: 17/1/2012, 16:23
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Wittmann attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    Mi piace su: 17/1/2012, 16:22
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Wittmann attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    i Bè nel caso avrebbe almeno potuto evitare di perdere 1 ora prima di lanciare l'sos e comunicare ai passeggeri che si era verificato solo un piccolo guasto elettrico. Con un'ora in più a...
    Mi piace su: 16/1/2012, 22:01
  8. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Wittmann attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    i Bè nel caso avrebbe almeno potuto evitare di perdere 1 ora prima di lanciare l'sos e comunicare ai passeggeri che si era verificato solo un piccolo guasto elettrico. Con un'ora in più a...
    Mi piace su: 16/1/2012, 16:56
  9. Earl88
    Earl88 piaciuto post da Wittmann attivo thread : Contante al bando "Costa troppo e favorisce l'evasione"
    sicuramente per le piccole transazioni e gli acquisti quotidiani (le cicche, il caffè, il pane, il giornale, ecc.) sarebbe una rottura per il consumatore, e probabilmente la proliferazione di sistemi...
    Mi piace su: 15/1/2012, 12:36
  10. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Wittmann attivo thread : Riccardi : per i rom serve casa, lavoro ed istruzione
    LOL, voglio sperare che il ministro riccardi abbia anche intenzione di pagare personalmente queste decine di migliaia di abitazioni (o abbia elaborato un piano per trovare la copertura finanziaria...
    Mi piace su: 29/12/2011, 19:12
  11. Echoes
    Echoes piaciuto post da Wittmann attivo thread : Lui trasmette HIV a lei
    Credo che @Aedo (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=219156) abbia individuato uno dei punti fondamentali della questione: lui era a conoscenza di essere sieropositivo o no? Perchè se lo era, la...
    Mi piace su: 21/12/2011, 13:51
  12. Echoes
    Echoes piaciuto post da Wittmann attivo thread : Governo Monti
    Premesso che le cose che dici sono sacrosante e sono d'accordo con tutte, devo muoverti alcuni appunti. Innanzitutto questa lotta per l'abolizione delle province non può tecnicamente essere fatta da...
    Mi piace su: 21/12/2011, 13:32
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Wittmann attivo thread : Lui trasmette HIV a lei
    Credo che @Aedo (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=219156) abbia individuato uno dei punti fondamentali della questione: lui era a conoscenza di essere sieropositivo o no? Perchè se lo era, la...
    Mi piace su: 16/12/2011, 12:32
  14. Ziva
    Ziva piaciuto post da Wittmann attivo thread : Wittmann
    Ma grazie!!! :oops: Ahh sei andata a spulciare il topic e ripescare nel passato, quella con la bandiera dell'Italia è stata tra le prime... Bene bene! :D :kiss:
    Mi piace su: 13/12/2011, 16:28
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Wittmann attivo thread : Conquistare una ragazza in treno
    @Elaine Marley (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=211503) facevo bene ad essere ottimista...ho scoperto non una, non due, bensì tre (!) chicche spettacolari...cioè se non concludo dopo...
    Mi piace su: 6/12/2011, 16:44