La vedo male per il comandante...non sono un esperto ma l'intervista che ha rilasciato mi è sembrata piena di ca**ate. Voglio dire è un tratto di mare trafficato da almeno 2000 anni, era su una nave...
Mi piace su: 17/1/2012, 22:21
appena sentita la telefonata... "schettino dove si trova?? Ritorni immediatamente sulla nave" - "ueee macchi è bbuiio" ... mioddio. E ci mancano le comunicazioni precedenti, ho letto oggi sul...
Mi piace su: 17/1/2012, 19:22
appena sentita la telefonata... "schettino dove si trova?? Ritorni immediatamente sulla nave" - "ueee macchi è bbuiio" ... mioddio. E ci mancano le comunicazioni precedenti, ho letto oggi sul...
Mi piace su: 17/1/2012, 16:37
Mi piace su: 17/1/2012, 16:24
Mi piace su: 17/1/2012, 16:23
Mi piace su: 17/1/2012, 16:22
i Bè nel caso avrebbe almeno potuto evitare di perdere 1 ora prima di lanciare l'sos e comunicare ai passeggeri che si era verificato solo un piccolo guasto elettrico. Con un'ora in più a...
Mi piace su: 16/1/2012, 22:01
i Bè nel caso avrebbe almeno potuto evitare di perdere 1 ora prima di lanciare l'sos e comunicare ai passeggeri che si era verificato solo un piccolo guasto elettrico. Con un'ora in più a...
Mi piace su: 16/1/2012, 16:56
sicuramente per le piccole transazioni e gli acquisti quotidiani (le cicche, il caffè, il pane, il giornale, ecc.) sarebbe una rottura per il consumatore, e probabilmente la proliferazione di sistemi...
Mi piace su: 15/1/2012, 12:36
LOL, voglio sperare che il ministro riccardi abbia anche intenzione di pagare personalmente queste decine di migliaia di abitazioni (o abbia elaborato un piano per trovare la copertura finanziaria...
Mi piace su: 29/12/2011, 19:12
Credo che @Aedo (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=219156) abbia individuato uno dei punti fondamentali della questione: lui era a conoscenza di essere sieropositivo o no? Perchè se lo era, la...
Mi piace su: 21/12/2011, 13:51
Premesso che le cose che dici sono sacrosante e sono d'accordo con tutte, devo muoverti alcuni appunti. Innanzitutto questa lotta per l'abolizione delle province non può tecnicamente essere fatta da...
Mi piace su: 21/12/2011, 13:32
Credo che @Aedo (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=219156) abbia individuato uno dei punti fondamentali della questione: lui era a conoscenza di essere sieropositivo o no? Perchè se lo era, la...
Mi piace su: 16/12/2011, 12:32
Ma grazie!!! :oops: Ahh sei andata a spulciare il topic e ripescare nel passato, quella con la bandiera dell'Italia è stata tra le prime... Bene bene! :D :kiss:
Mi piace su: 13/12/2011, 16:28
@Elaine Marley (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=211503) facevo bene ad essere ottimista...ho scoperto non una, non due, bensì tre (!) chicche spettacolari...cioè se non concludo dopo...
Mi piace su: 6/12/2011, 16:44