ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Wittmann

Su di me...

Data di nascita
10/2/1982 (42)
Dati personali di Wittmann

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,371
Media dei messaggi giornalieri
0.83
Informazioni generali
Ultima
28/5/2017 16:18
Iscrizione
21/12/2007
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

27/10/2010

26/10/2010

18/10/2010

28/9/2010

24/9/2010

13/9/2010

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

799 Mi piace

1. Mister White
    Mister White piaciuto post da Wittmann attivo thread : Tacito rinnovo SCANDALOSO
    Premesso che è la prima volta che sento di una palestra che rinnova tacitamente gli abbonamenti salvo disdetta, se questa clausola non esiste - o comunque non c'è nel contratto che loro stessi ti hanno...
    Mi piace su: 26/10/2012, 11:44
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da Wittmann attivo thread : Terremoto L'Aquila: scienziati della Grandi Rischi condannati
    Rude, forse non ho capito o ti spieghi male, ma che dici? "E' IMPROBABILE CHE CI SIANO ALTRE SCOSSE non è una frase fraintendibile. E non è un OPINIONE." Invece è esattamente un'opinione. :o E non...
    Mi piace su: 24/10/2012, 17:42
  3. illusione
    illusione piaciuto post da Wittmann attivo thread : Terremoto L'Aquila: scienziati della Grandi Rischi condannati
    Vero, era tra le prime premesse che ho fatto. A me interessa anche dal punto di vista della logica - giuridica, perchè non mi capacito di come si possa attribuire la responsabilità penale per una serie...
    Mi piace su: 23/10/2012, 20:12
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Wittmann attivo thread : Terremoto L'Aquila: scienziati della Grandi Rischi condannati
    No, qui è tutto basato su calcoli probabilistici e statistici. Cioè un esempio di ipotesi può essere: nella pianura padana stimiamo una possibilità del X% che nei prossimi 5 anni si verifici un evento di...
    Mi piace su: 23/10/2012, 18:52
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Wittmann attivo thread : Terremoto L'Aquila: scienziati della Grandi Rischi condannati
    Vero, era tra le prime premesse che ho fatto. A me interessa anche dal punto di vista della logica - giuridica, perchè non mi capacito di come si possa attribuire la responsabilità penale per una serie...
    Mi piace su: 23/10/2012, 17:42
  6. Randagio
    Rude ho capito quello che intendi; non sono caduto nel malinteso di pensare che la condanna è dovuta alla mancata previsione, anche se non ci siamo lontani. In un campo in cui tutto è stima, probabilità,...
    Mi piace su: 23/10/2012, 17:35
  7. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Wittmann attivo thread : Terremoto L'Aquila: scienziati della Grandi Rischi condannati
    Mi piace su: 23/10/2012, 17:13
  8. Randagio
    Mi piace su: 23/10/2012, 15:32
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Wittmann attivo thread : Terremoto L'Aquila: scienziati della Grandi Rischi condannati
    rude il fatto è che se dici a una popolazione: "non entrate più in casa, dormite per strada perchè rischiate di crepare tutti" SENZA la possibilità di prevedere nulla con un minimo di sicurezza, riesci...
    Mi piace su: 23/10/2012, 12:01
  10. Holly
    "Non capisco la condanna a omicidio colposo plurimo: cosa dovevano fare? Prevenzione, questo è vero, ma la maggior parte degli sciami sismici si esaurisce senza un evento principale più forte. La cosa...
    Mi piace su: 23/10/2012, 11:39
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Wittmann attivo thread : Le migliori applicazioni per Android
    Bad Piggies! Con i pezzi a disposizione si devono costruire "macchinari" via via più complicati per trasportare i maiali verdi di angry birds fino alla metà..bellissimo (e gratuito)!
    Mi piace su: 10/10/2012, 17:36
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da Wittmann attivo thread : Le migliori applicazioni per Android
    Bad Piggies! Con i pezzi a disposizione si devono costruire "macchinari" via via più complicati per trasportare i maiali verdi di angry birds fino alla metà..bellissimo (e gratuito)!
    Mi piace su: 10/10/2012, 17:19
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Wittmann attivo thread : Justin Bieber vomita sul palco. Non ha digerito il latte
    Tra backstreet e take that c'erano dei bei pezzi di figlioli, robbie williams poi.. In ogni caso, se sei un cantante vai sul palco e stramazza perchè sei drogato o ubriaco, almeno. NON puoi vomitare...
    Mi piace su: 3/10/2012, 19:40
  14. cozzadaurlo
    cozzadaurlo piaciuto post da Wittmann attivo thread : Assegno familiare per lavoratori dipendenti
    Non vorrei dir scemenze, ma l'assegno in teoria spetta a lui...mentre se non ha nessuno a carico potrebbe non averne più diritto. COSA SPETTA E PER CHI SPETTASpetta un assegno per ogni familiare...
    Mi piace su: 3/10/2012, 18:48
  15. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Wittmann attivo thread : Justin Bieber vomita sul palco. Non ha digerito il latte
    Tra backstreet e take that c'erano dei bei pezzi di figlioli, robbie williams poi.. In ogni caso, se sei un cantante vai sul palco e stramazza perchè sei drogato o ubriaco, almeno. NON puoi vomitare...
    Mi piace su: 3/10/2012, 12:58