ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Wittmann

Su di me...

Data di nascita
10/2/1982 (42)
Dati personali di Wittmann

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,371
Media dei messaggi giornalieri
0.83
Informazioni generali
Ultima
28/5/2017 16:18
Iscrizione
21/12/2007
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

27/10/2010

26/10/2010

18/10/2010

28/9/2010

24/9/2010

13/9/2010

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

799 Mi piace

1. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Wittmann attivo thread : Sigarette elettroniche
    Ho scoperto ieri per puro caso che mia madre sta facendo questo esperimento (un tizio che conosce ne ha preso uno stock in germania, dice che la costano 1/4)..boh, mi sembra un baracchino. Dico io,...
    Mi piace su: 24/5/2013, 16:41
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Wittmann attivo thread : Recupero Crediti
    - l'azienda non è comunque tenuta ad accettare l'ordine; - nella prassi in un recupero credito si usano le raccomandate che danno prova dell'avvenuta spedizione e dell'avvenuta ricezione (o meno) da...
    Mi piace su: 22/5/2013, 14:01
  3. mikyblack
    mikyblack piaciuto post da Wittmann attivo thread : Dirty talking... si no?
    http://www.youtube.com/watch?v=KHlf4wavRoA
    Mi piace su: 18/5/2013, 18:21
  4. Frogga
    Frogga piaciuto post da Wittmann attivo thread : Iron Man 3
    "io neanche ci volevo lavorare qui, è pieno di tipi strani!" :lol: Devo dire però che non sono uscito entusiasta, non so se per le scene di umorismo un po' forzato (tipo quando il "mandarino" ritardato...
    Mi piace su: 18/5/2013, 0:24
  5. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Wittmann attivo thread : Ferisce cinque uomini a colpi di piccone
    proprio il pelo nell'uovo eh! magari è una qualche raffinata figura retorica che non mi viene in mente! :lol:
    Mi piace su: 16/5/2013, 6:56
  6. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Wittmann attivo thread : Wittmann
    Ah-ahhm.http://i41.tinypic.com/1mbh2.jpg
    Mi piace su: 13/5/2013, 13:38
  7. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Wittmann attivo thread : Wittmann
    Se qualcuno trova pigoni o la metà sinistra della foto di squadra, la scambio con un inutile doppione di quel gotti! :lol: http://i44.tinypic.com/4zuss1.jpg
    Mi piace su: 3/5/2013, 12:47
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Wittmann attivo thread : Wittmann
    Se qualcuno trova pigoni o la metà sinistra della foto di squadra, la scambio con un inutile doppione di quel gotti! :lol: http://i44.tinypic.com/4zuss1.jpg
    Mi piace su: 3/5/2013, 12:21
  9. Echoes
    Echoes piaciuto post da Wittmann attivo thread : Elezioni nuovo Presidente della Repubblica, Bersani e Bindi si dimettono
    Appena dopo le elezioni pensavo "vabè peggio di così davvero non può andare", e invece.. Apprezzabile la strategia suicida - dalla A alla Z - adottata dal pd, che nell'ordine: -ha trombato renzi alle...
    Mi piace su: 24/4/2013, 8:48
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Wittmann attivo thread : È illegale occupare abusivamente case popolari dell'ERP?
    L'occupazione può essere illegittima fin da subito (come il caso del tizio che spacca una serratura o entra in una finestra e si introduce in un immobile di un altro), o anche sfociare nel penale...
    Mi piace su: 22/4/2013, 9:36
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Wittmann attivo thread : Agenda dei film
    Piaciuto. Anche l'interpretazione di Bradley Cooper..oltre che essere un gran fico è anche un ottimo attore!
    Mi piace su: 16/4/2013, 14:31
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Wittmann attivo thread : Sono magrissimo e depresso
    Magro sì ma niente di sconvolgente (ho visto solo la prima foto, non mi fido di jo e avevo paura di pescare dei cazzi). Nnon è sicuramente la magrezza il motivo delle difficoltà con le ragazze, o se lo è è...
    Mi piace su: 8/4/2013, 7:47
  13. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Wittmann attivo thread : Sono magrissimo e depresso
    Magro sì ma niente di sconvolgente (ho visto solo la prima foto, non mi fido di jo e avevo paura di pescare dei cazzi). Nnon è sicuramente la magrezza il motivo delle difficoltà con le ragazze, o se lo è è...
    Mi piace su: 6/4/2013, 17:46
  14. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Wittmann attivo thread : Pyongyang: «Scateneremo un mare di fuoco»
    Proprio ovunque nel senso letterale! Degli ultimi test missilistici metà dei missili è esplosa in volo dopo il lancio, l'altra è finita in mare :lol: Questo personaggio non ce la può fare ad apparire...
    Mi piace su: 6/4/2013, 2:06
  15. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Wittmann attivo thread : Sono magrissimo e depresso
    Mi piace su: 6/4/2013, 1:15