ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
574
Media dei messaggi giornalieri
0.20
Informazioni generali
Ultima
25/9/2020 20:59
Iscrizione
11/7/2016

9/9/2019


7/4/2018


23/12/2017


2/11/2017


27/12/2016


15/10/2016


10/9/2016


531 Mi piace

  1. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Quando un'amicizia diventa amore...?
    L'omofobia è un po' come il coraggio: se ce l'hai lo scopri soltanto all'ultimo momento..... E per omofobia non intendo necessariamente il sentimento violento che arma chi prende a bastonate i gay, ma...
    Mi piace su: 26/1/2018, 20:30
  2. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Per la prima volta nella mia vita sto lottando con le unghie e con i denti per un uomo. Per la prima volta sto lottando per un uomo che sono convinta potrebbe essere quello giusto per me. Ti ho...
    Mi piace su: 21/1/2018, 17:30
  3. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da alfio61 attivo thread : Tra 15 anni
    Tra 15 anni ne avrò quasi 38..mamma mia. Spero di essere felicemente sposato, con magari 2 figli ed un buon lavoro. Magari continuando a vivere qui. Mi accontento di poco? A me non sembra così poco
    Mi piace su: 21/1/2018, 12:08
  4. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Half shadow attivo thread : I sogni hanno bisogno di un'interpretazione?
    Non escludo che possano anche essere premonitori, o avere anche altre potenzialità, come quella di connettere le menti di due persone anche distanti per i sogni condivisi.
    Mi piace su: 20/1/2018, 6:57
  5. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Lady Joan Marie attivo thread : Perchè non sono in grado di superare un rifiuto?
    Allora scusa se te lo dico, ma sei tu che hai frainteso le sue intenzioni... Un amico sincero è una cosa, un fidanzato è un'altra!
    Mi piace su: 19/1/2018, 20:31
  6. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Half shadow attivo thread : Sto per licenziarmi, non so cosa potrei fare in alternativa...
    Allora... Dovevano portare la busta paga entro la fine della settimana mi avevano garantito. Non è stato fatto. Alla fine del turno ho detto ai supervisori che probabilmente Lunedì non mi avrebbero...
    Mi piace su: 19/1/2018, 20:29
  7. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Rapporto di solo sesso ma forse anche altro (help)
    Ma quale merda e merda.... Levatelo dalla testa e amen.
    Mi piace su: 17/1/2018, 20:34
  8. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Caska attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mia nipote mi ha chiamata zia. In realtà ha detto "chia" e va benissimo così :050:
    Mi piace su: 16/1/2018, 7:45
  9. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da morrigan attivo thread : Ho bisogno di Voi...donne single non per scelta.
    Ciao, io mi sono iscritta qui proprio in un periodo in cui non avevo voglia di parlare con persone a me vicine, volevo solo sfogarmi e, nel caso, ricevere opinioni da chi poteva decidere liberamente...
    Mi piace su: 15/1/2018, 13:28
  10. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : Ho bisogno di Voi...donne single non per scelta.
    E' dura staccarsi, ma se è per il nostro bene andrebbe fatto... Facile dirlo a parole, difficilissimo mettere la cosa in pratica, il cuore è un bastardo. Soprattutto bisogna vedere che vita facciamo:...
    Mi piace su: 15/1/2018, 13:28
  11. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Lady Joan Marie attivo thread : mi piaci, glielo ho sputato in faccia
    Io fossi in te lo lascerei perdere se non è una relazione seria. Se per te invece lo è cerca di stare il più possibile lontano da lui, se tiene a te si farà vivo lui.
    Mi piace su: 28/12/2017, 10:00
  12. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Jeggi attivo thread : bilancio del 2017 e propositi per il 2018
    Anno altalenante. O meglio, iniziato male, ma da fine primavera/inizio estate è migliorata, specialmente dal punto di vista economico. Non avevo prefissato obiettivi, quindi niente. In ogni caso non...
    Mi piace su: 28/12/2017, 9:59
  13. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Jamila attivo thread : bilancio del 2017 e propositi per il 2018
    Il 2017 è stato un anno strano. Sono diventata medico, sono diventata (io?!) "sportiva", sono diventata la persona che ho sempre voluto diventare. Per una volta, forse la prima non ho buoni...
    Mi piace su: 28/12/2017, 9:58
  14. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Echoes attivo thread : bilancio del 2017 e propositi per il 2018
    Il 2017 è stato un anno importante. Sono stata in nove Paesi e ho vissuto in tre. Ho ripreso a suonare il pianoforte. Mi sono laureata, ho definito le mie priorità. Sto delineando nella mia testa cosa...
    Mi piace su: 28/12/2017, 9:58
  15. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Echoes attivo thread : Vivere a Milano
    La sto valutando proprio per il San Raffele :D Ma perchè, come sai, a me piace tanto la ricerca di base ed hanno un centro di ricerca sul diabete moooolto interessante. Siccome nel mio gruppo a Roma...
    Mi piace su: 27/12/2017, 11:13