ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Ubaldone

Su di me...

Data di nascita
30/3/1986 (39)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
117
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
1/7/2025 18:10
Iscrizione
21/5/2009

10/1/2023

6/1/2023

30/12/2022

29/11/2022

11/10/2022

10/7/2015

19/3/2015

6/7/2014

284 Mi piace

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
  1. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Temperance attivo thread : Gelosa del mio ex. Ditemi che non sono pazza!
    E' single, ha tutto il diritto di fidanzarsi, se se la sente.
    Mi piace su: 22/3/2015, 0:21
  2. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da DolceChéri attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Da quando sono nata vivo in un paesino piccolissimo privo di tanti negozi e servizi e per anni mi sono sbattuta facendo avanti e indietro dal mio paese alla città o altri comuni limitrofi più grandi...
    Mi piace su: 21/3/2015, 23:06
  3. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da rerosku attivo thread : cosa fare quando la vita non ti sorride?
    Ciao. ho letto qualche post di questa discussione e volevo solo darti un consiglio da uno che di tanto in tanto ha momenti di depressione dovuti a lavoro, delusioni, pressioni e complicazioni...
    Mi piace su: 21/3/2015, 2:10
  4. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da alfio61 attivo thread : La radio.
    La radio é probabilmente una delle forme di comunicazione ed intrattenimento migliori mai create, dico sul serio. Da una parte sei più libero perché per ascoltarla ti basta sentire e, nel mentre, puoi...
    Mi piace su: 21/3/2015, 1:21
  5. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Layne S. attivo thread : Scrivere per lavoro o per passione?
    Personalmente penso che siano due cose completamente distinte... Chiunque abbia una minima conoscenza del mercato editoriale (e parlo da semplice lettrice) può rendersi conto che i libri che vendono...
    Mi piace su: 19/3/2015, 18:35
  6. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Sousuke attivo thread : Minigonna e quarantenne
    questione di non volersi sentire esclusi da una tendenza, come per i leggings, in effetti vedere dei prosciuttoni mi fa calare la libido
    Mi piace su: 18/3/2015, 20:48
  7. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma conviene ancora andare a votare in Italia?
    Ma sì, i radical chic! I finti intellettuali di sinistra, quelli un po' snobbe, occhialuti di Ray ban da vista, vestiti di velluto a costine o di abiti che costano quanto la mia spesa all'Auchan di un...
    Mi piace su: 17/3/2015, 17:25
  8. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Beh, giustamente, dopo che il mio partner mi è stato accanto per anni e anni in salute e in malattia, che i soldi che io ho guadagnato durante la nostra vita insieme vadano a lui; la persona che mi ha...
    Mi piace su: 17/3/2015, 4:31
  9. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Condivido la parte di mezzo del post, non l'inizio (ennesimo sfogo alla "un tempo qui era tutta campagna"), né la fine: Il concetto di amore di coppia come lo vediamo noi (e quindi il concetto di...
    Mi piace su: 17/3/2015, 4:31
  10. Ubaldone
    Siamo alla 44esima pagina, ho seguito il topic ma un po' a strappi e bocconi. Riassumo la mia opinione in due concetti: 1) A che serve un contratto parallelo al matrimonio, per gli eterosessuali?...
    Mi piace su: 17/3/2015, 4:28
  11. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Non è importante il fatto di firmare di per sé. ma il contratto che si sottoscrive. Quando dico a Temperance di argomentare intendo questo, di mettere a confronto i due contratti e vedere che cosa...
    Mi piace su: 17/3/2015, 4:24
  12. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Si ritorna all'esempio di guidare senza patente, che a te non piace... :lol: Praticamente non ti vuoi sposare però ti stufa che tu e l'altro/a non siate riconosciuti come tali... ma se vieni...
    Mi piace su: 17/3/2015, 4:19
  13. Ubaldone
    Ma tu come ti immagini che dovrebbero distinguersi il matrimonio dall'unione di fatto? A me queste unioni di fatto sembrano fatte apposta per quegli elementi economicamente più forti nella coppia...
    Mi piace su: 17/3/2015, 4:18
  14. Ubaldone
    Quanto evidenziato in rosso è quello che penso anche io. Non è lo stesso pensiero per la legge italiana, se è vero che due omosessuali non possono farlo. Si parla però di riconoscere le unioni fra loro, in...
    Mi piace su: 17/3/2015, 4:17
  15. Ubaldone
    Non sono in grado di spiegarmi, provo a farlo in modo diverso. La chiesa non vuole ammettere il matrimonio di coppie omosessuali. Si potrebbe pensare: chi se ne frega, tanto siamo uno stato...
    Mi piace su: 17/3/2015, 4:14
Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima